Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
guarda ke li ho sentiti parlare i miei compagni...i mazzi se li facevano da soli,poi nn so kon ke carte,perchè dicevano tutti nomi strani e io nn me ne intendo...
Se li fanno da soli i mazzi???? Davvero??? Ke bravi...fagli i komplimenti.... Proprio difficile
Originariamente Scritto da Spirito Dark
solo 16esimo? pensavo qualcosa di meglio sinceramente
Io ho detto Top 16...nn 16° ....vorrei ben vedere....2 Rock sui 5 ke c'erano me li sono bekkati io.....e pure l'uniko Orbosition ke c'era ...Cmq...solo x specifikare...io ho detto ke andavo kon un mazzo ke nn era Reanimator.....so solo ke quel giorno, ho kambiato tipologia di Mazzo ben 4 volte....sono passato da un Fires...a uno Stompy....ad un Rock e poi ho giokato kol reanimator di un'altro...ke nn konoscevo bene, e ke giokava carte mai viste in un reanimator....
[quote:0bdbdba47a="Sir Double M"]qualcuno di voi ha il black lotus?
traduzione : qualcuno di voi e' miliardario ? [/quote:0bdbdba47a]
non è vero.... conosco una persona che ha il black lotus e le altre mox... se le è procurate nell'anno in cui magic è arrivato in america, scambiandolo con 80 terre doppie.... vi assicuro che ce l'ha, anch'io nn ci volevo credere
1) RUG T2
2) Sligh T1
3 Mononero T1 (anke se con questo sono indietrissimo... )
Cmq....io gioko Reanimator....Tipo Esteso e all'occorrenza...si trasforma in 1.5...solo aggiungendo 4 Dark Ritual...Posso prendere a sberle qualunque mazzo!!! [/quote:f30b901d2a]
sese parli parli ma poi al torneo prendi certe sberle [/quote:f30b901d2a]
Prendo sberle??? Dici??? Io prendo sberle il 50% delle volte solo kon 2 mazzi...e cioè il Rock, quando gioka la sua Azione Malvagia, e l'Orbosition, kon l'Opposition e lo Static Orb...al torneo...ho preso sberle solo da quei 2 mazzi....vedi un pò tu e ricordo ke se gioko tipo 1.5 neanke sti due mazzi mi contengono!!!
Poi....c'è l'Aluren....ma quello è un kaso a parte.....nn lo ferma nessun mazzo...è + veloce persino del mio...ma bisogna saperlo giokare...kosa impossibile x te!!!
Originariamente Scritto da Crilin
[quote:f30b901d2a="MajinVegeta SSJ2"][quote:f30b901d2a="Evil Gorunks Ssj8"]veramente ci sono dei miei compagni fortissimi a magic (credo)
Compagni tuoi??? Siiiii....i soliti bambini di 12 anni...ke nn sanno farsi i mazzi....e ke ne bekkano sempre tante..ma tante.....ke farebbero meglio a lasciar perdere!!!! [/quote:f30b901d2a]
mi ricorda qualcuno questa descrizione.......
Ecco : TU [/quote:f30b901d2a]
Io??? Io??? Ma nn eri te ke suppliki Me di dirti le karte fondamentali del Reanimator??? Nn eri te ke nn konosci i nomi dei mazzi + giokati ora kome ora nel nuovo esteso??? Ma ritirati ke è meglio!!!! [/quote:f30b901d2a]
1 vabbe allora nn fa il matto che dici che sei forte se poi te battono
2 la vendetta perche nn hai parlato sara tremenda
cmq è un pazzo quello ke ha scambiato un loto per 80 terre doppie (cosa ke a me sembra impossibile... ki ha 80 terre doppie??), mettendo ke siano a bordo bianco a stare normali/bassi valgono 10 euro l'una... la matematica fatela vobis...
Io??? Io??? Ma nn eri te ke suppliki Me di dirti le karte fondamentali del Reanimator??? Nn eri te ke nn konosci i nomi dei mazzi + giokati ora kome ora nel nuovo esteso??? Ma ritirati ke è meglio!!!!
2 la vendetta perche nn hai parlato sara tremenda [/quote:ce43829e8e]
1°) Io nn faccio il matto....ammetto ke le prendo solo contro 3 tipi di mazzi.....
Vediamo Oggi....:6 partite contro un Mono Verde Elfico molto veloce
Partite vinte:5
Ho tutto contro tutti i mazzi...contro i mazzi belli veloci...tipo gli elfici...gioko Bestia Del Cratere ( 6/6, costo 4RR, Eco, Quando entra in gioko 4 danni a tutte le creature ) tipo oggi...se poi gioko la combo con Reya Dawnbringer...gli elfi entrano e muoiono subito...in questo modo gioko anke Contamination e nn produce neanke + mana!!!
2°) Vendetta??? Vabbè...giokiamocela in 1 partita...vediamo poi!!
cmq è un pazzo quello ke ha scambiato un loto per 80 terre doppie (cosa ke a me sembra impossibile... ki ha 80 terre doppie??), mettendo ke siano a bordo bianco a stare normali/bassi valgono 10 euro l'una... la matematica fatela vobis...
non so dove abiti, ma la persona che ha il Black Lotus è il proprietario di un negozio di Pavia, il mad about net.....
io sono di ravenna ma ripeto: a - ke le terre fossero a bb e il loto beta ci ha preso una gran kia***a... (e anke a quelle condizioni sarebbe cmq stato a pari)
Io??? Io??? Ma nn eri te ke suppliki Me di dirti le karte fondamentali del Reanimator??? Nn eri te ke nn konosci i nomi dei mazzi + giokati ora kome ora nel nuovo esteso??? Ma ritirati ke è meglio!!!!
2 la vendetta perche nn hai parlato sara tremenda [/quote:a861fac58e]
2°) Vendetta??? Vabbè...giokiamocela in 1 partita...vediamo poi!! [/quote:a861fac58e]
Comment