Originariamente Scritto da Chibi Goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Moderators' Holiday Summer 2005
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Trunks02Superfighi??? O.O
Peccato, le l33t skills del bestio ci avrebbero fatto comodo.
Originariamente Scritto da Trunks02Dai non fare il prezioso
Originariamente Scritto da Trunks02Chi? O.O sarebbe il Evil Prince Majin Vegeta???
Originariamente Scritto da KabuAl meno diteci se c'erano davvero 'ste famose tre T...
(al meno una delle tre a caso... )
Kabu.
Comunque non c'è male anche se niente di esagerato, parlando di una T a caso ovviamente ^^'
Originariamente Scritto da Andrea Paschinaio mi chiedo ancora che cosa ho fatto...
"io sono il sant'uomo"
"io sono mod di là"
"io tengo a bada cento utenti senza neanche essere mod"
"io so come vanno le cose"
Ai tempi Kamui disse che me la tiravo come una molla e aveva ragione ma tu al confronto te la tiri come 100 molle, e non lo dici nemmeno per fare una battuta o per scherzare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku"io sono il sant'uomo"
"io sono mod di là"
"io tengo a bada cento utenti senza neanche essere mod"
"io so come vanno le cose"
Comment
-
Hai dei problemi a capire il termine "tirarsela".
E appunto io non vado MAI a dire che modero altri forum proprio perché vorrebbe dire tirarsela.
Hai presente quelli che hanno i soldi e te lo fanno pesare?
Ecco, con la storia "io modero un forum" "so tenere a bada gli utenti" fai lo stesso, e dato che non mi pare sia la prima volta mi pare che la cosa un po' abbia stufato, basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuHai dei problemi a capire il termine "tirarsela".
E appunto io non vado MAI a dire che modero altri forum proprio perché vorrebbe dire tirarsela.
Hai presente quelli che hanno i soldi e te lo fanno pesare?
Ecco, con la storia "io modero un forum" "so tenere a bada gli utenti" fai lo stesso, e dato che non mi pare sia la prima volta mi pare che la cosa un po' abbia stufato, basta.
E il fatto di dire o no che moderi altri forum è una tua scelta personale...
E, ripeto per la seconda volta, con la frase "io so tenere a bada gli utenti", ci va "Veggie può fare anche meglio... con ciò volevo fare un complimento a Veggie e non volevo sottointendere che ero più bravo di voi per questo...
Per favore, non fare come Bra, che dalla frase "io la penso così" riesce a tirare fuori "quindi chi non la pensa come me è uno scemo" ( tanto pe fare un esempio )... mi sembra che tu abbia travisato così le mie parole...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaE, ripeto per la seconda volta, con la frase "io so tenere a bada gli utenti", ci va "Veggie può fare anche meglio... con ciò volevo fare un complimento a Veggie e non volevo sottointendere che ero più bravo di voi per questo...
Per il resto ti continua a sfuggire cosa normalmente si intende per "tirarsela", che non è per forza una cosa voluta, è un modo di fare.
Originariamente Scritto da KabuIo lo adoro il torrone...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuQuello non l'ho mai pensato e nel caso me la sarei pure presa.
Per il resto ti continua a sfuggire cosa normalmente si intende per "tirarsela", che non è per forza una cosa voluta, è un modo di fare.
Allora mettiamola così:
"Me la tiro senza neanche volerlo, nè rendermene conto..."
Contento?
Ora che siamo arrivati a questo, cosa abbiamo concluso, però? °_°
Comment
-
E chi voleva concludere qualcosa?
Pensavo una cosa e l'ho detta.
Comunque visto che l'ironia non è più di casa in questo forum (amaro è il ricordo dei vecchi tempi) lascio una foto per gli ammiratori di Rava
http://www.cbland.net/images/rava.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuE chi voleva concludere qualcosa?
Pensavo una cosa e l'ho detta.
Pensandoci bene, me lo sarei dovuto aspettare... >_>
Originariamente Scritto da Chibi GokuComunque visto che l'ironia non è più di casa in questo forum (amaro è il ricordo dei vecchi tempi) lascio una foto per gli ammiratori di Rava
http://www.cbland.net/images/rava.jpg
Edit: ( dopo aver visto la foto )
O_O
...
Rava...
Sul blog ti avevo detto "non ti facevo così basso"...
E ci aggiungo...
"Non ti facevo così grasso"... °_°
Spoiler:Però mi sento in colpa ad offendere così le persone... ç_çLast edited by Andrea Paschina; 05 September 2005, 18:22.
Comment
Comment