Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
in effetti se questo è il risultato, ogni disegno che manderò nella fanart di dba lo farò a questo livello.
(poi dipende quanta voglia ho)
Stavo anche pensando di fare delle illustrazioni di NS...
... ed ecco che dopo secoli, ritorno su questo topic!!!
finalmente mi sto rimettendo a lavorare!!!
ho provato ad usare una colorazione di tipo realistico e a fare un soggetto che prima nn avevo mai disegnato... come vi sembra il mio Bardack?
Beh che dire, Macchan?? Che sei una grande lo sapevi già... L'effetto è molto particolare e mai visto! Eccezionale! Hai anche un po' il gusto dell'arcano....
ke bello!! cogli quel carattere misterioso dei sayan...in fondo dovrebbero mettere paura no? sono pur sempre alieni ke depredano altri pianeti...bello bello....non è ke ne hai altri??perdonami ma in 176 pagine non è molto semplice cercare...
ke bello!! cogli quel carattere misterioso dei sayan...in fondo dovrebbero mettere paura no? sono pur sempre alieni ke depredano altri pianeti...bello bello....non è ke ne hai altri??perdonami ma in 176 pagine non è molto semplice cercare...
Vero... le pag di questo dialogo sono tantiiiissime!!!
cmq se intendi altri disegni con quel tipo di colorazione realistica, nn ne ho... questo è il primo!!!... di mio c'è qualcosa nella fan art di DBA, naturalmente sotto Macchan. XD
uno d questi giorni vedo di spedirne altri da mettere nella mia galleria!
eggià!!! sto creando proprio ora un disegno su Re Kaioh, sempre con quella colorazione realistica! vediamo quando riesco a postarlo... io sono molto + lenta d GT! !!! XD
Comment