Si vede che ci hai lavorato e speso tempo è molto accurato!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara disegni [spesso OT]
Collapse
X
-
-
in effetti se questo è il risultato, ogni disegno che manderò nella fanart di dba lo farò a questo livello.
(poi dipende quanta voglia ho)
Stavo anche pensando di fare delle illustrazioni di NS...
Comment
-
Per quanto mi riguarda più opere produci meglio è!
Comment
-
... ed ecco che dopo secoli, ritorno su questo topic!!!
finalmente mi sto rimettendo a lavorare!!!
ho provato ad usare una colorazione di tipo realistico e a fare un soggetto che prima nn avevo mai disegnato... come vi sembra il mio Bardack?
http://img376.imageshack.us/img376/8...kscreen5gl.jpg
Comment
-
-
ke bello!! cogli quel carattere misterioso dei sayan...in fondo dovrebbero mettere paura no? sono pur sempre alieni ke depredano altri pianeti...bello bello....non è ke ne hai altri??perdonami ma in 176 pagine non è molto semplice cercare...
Comment
-
magnifico disegno , Macchan! Complimenti!sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Kintaro87ke bello!! cogli quel carattere misterioso dei sayan...in fondo dovrebbero mettere paura no? sono pur sempre alieni ke depredano altri pianeti...bello bello....non è ke ne hai altri??perdonami ma in 176 pagine non è molto semplice cercare...
cmq se intendi altri disegni con quel tipo di colorazione realistica, nn ne ho... questo è il primo!!!... di mio c'è qualcosa nella fan art di DBA, naturalmente sotto Macchan. XD
uno d questi giorni vedo di spedirne altri da mettere nella mia galleria!
Comment
-
Bravissima macchan!!! Finalmente sono tornati i tuoi capolavori!!!!!!
Comment
-
eggià!!! sto creando proprio ora un disegno su Re Kaioh, sempre con quella colorazione realistica! vediamo quando riesco a postarlo... io sono molto + lenta d GT! !!! XD
Comment
-
Comment
-
Posto il disegno appena iniziato... povero re kaioh, nn ha nemmeno le orecchie ancora!!! XD appena lo finisco lo ri-posto
http://img515.imageshack.us/img515/5...ohstep19ys.jpg
Comment
-
bellissimi tutti e due,macchan!!!
cacchio,come vorrei esserne capace anche io...°_°
Comment
Comment