Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara disegni [spesso OT]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lady of sayan
    Auguri in ritardo GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavoli, mi è sfuggito il tuo comple in questi giorni di assenza... Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a teeeeeee.... e la torta a meeeeeeeeeeeeeeee!
    (scusate, non sono intonata come Kabu quando canto...)

Il disegno del basket è grandioso.... non avevo dubbi che Crilin sarebbe riuscito a fare canestro!! Anche Gigi la Trottola era bassetto... eppure...
    Bello sul serio!
    Grazie!!!!
    è vero...non avevo pensato al mitico gigi la trottola!!!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• scusate se sono ripetitivo... ma siete veramente brave^^... inoltre riuscire usare Photoshop come fate voi non è da tutti sopratutto considerando la vostra giovane età!

e non sono i soliti complimenti di circostanza, credetemi, avete talento e se continuate a coltivarlo farete strada!

so che magari vi sarà difficile, ma visto che siete così portate per il disegno vi consiglierei di iniziare a studiare bene la muscolatura umana copiandola dal vero e di provare a fare soggetti più realistici (anche se capisco che in quanto fan di Toriyama abbandonare il suo stile non è semplice^^)

all'inizio mi ispiravo anch'io ai fumetti dei miei autori preferiti ma col tempo ho capito che è meglio maturarne uno proprio in modo da non rimanere troppo legati ad uno stile già esistente e passare cosi per persone con idee poco originali.

ah... vi consiglio anche Corel Painter come programma di grafica (se avete Photoshop non vi sarà difficile trovare anche questo ) che vi consente di rendere i vostri lavori ancora più "artistici e con tratti naturali come se fosse colorato a mano

[CLICK] a questo linck vi potete scaricare la versione prova di Painter

[CLICK] qui invece degli esempi di cosa è possibile fare con questo programma

[CLICK] mentre a questo link troverete una pagina con ulteriori dettagli e tutorial

vi do questo consiglio perchè so che Photoshop è un programma rivolto per chi fa fotoritocco mentre Painter è solo ed unicamente per il disegno!

bye

Comment

• Oddio quelle creazioni sembrano vere è impressionante!

PS Compimenti virus, davvero carini i tuoi disegni!
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• quanto costa photoshop?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
            quanto costa photoshop?
            1100 euro circa
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

• cosa?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da calel il kriptoniano

cosa?
                Ho scritto bene...1100 euro circa!!!
                Caro, eh?
                Alla faccia della Coop!
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

• sigpic

Comment

• io, veramente ho photoshop, ma non sono bravo come Macchan e Gt a usarlo (veramente non lo uso proprio)!!!!
                    http://img186.imageshack.us/img186/161/gokussj526fc.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Hyde

scusate se sono ripetitivo... ma siete veramente brave^^... inoltre riuscire usare Photoshop come fate voi non è da tutti sopratutto considerando la vostra giovane età!

e non sono i soliti complimenti di circostanza, credetemi, avete talento e se continuate a coltivarlo farete strada!

so che magari vi sarà difficile, ma visto che siete così portate per il disegno vi consiglierei di iniziare a studiare bene la muscolatura umana copiandola dal vero e di provare a fare soggetti più realistici (anche se capisco che in quanto fan di Toriyama abbandonare il suo stile non è semplice^^)

all'inizio mi ispiravo anch'io ai fumetti dei miei autori preferiti ma col tempo ho capito che è meglio maturarne uno proprio in modo da non rimanere troppo legati ad uno stile già esistente e passare cosi per persone con idee poco originali.

ah... vi consiglio anche Corel Painter come programma di grafica (se avete Photoshop non vi sarà difficile trovare anche questo ) che vi consente di rendere i vostri lavori ancora più "artistici e con tratti naturali come se fosse colorato a mano

[CLICK] a questo linck vi potete scaricare la versione prova di Painter

[CLICK] qui invece degli esempi di cosa è possibile fare con questo programma

[CLICK] mentre a questo link troverete una pagina con ulteriori dettagli e tutorial

vi do questo consiglio perchè so che Photoshop è un programma rivolto per chi fa fotoritocco mentre Painter è solo ed unicamente per il disegno!

bye
                      Grazie mille dei consigli! ^_^

Cmq io ho disegnato spesso dal vero e ho anche un mio personale modo di disegnare differente da Tory, e disegno quindi anche "personaggi originali" e non copiati.. ma è così divertente disegnare in stile Toriyama che mi fa piacere continuare a lavorare anche con i suoi personaggi!
                      ...Per quanto riguarda l'anatomia, è vero, devo migliorare, ma pian piano arriverò ad un buon livello, spero!

Mi scaricherò volentieri Painter... sono davvero curiosa di vedere com'è!
                      ...anche se sono molto "affezionata" al mio caro, vacchio photoshop!

PS: GT!... grazie del disegno! è molto bello!
                      Last edited by Macchan; 14 May 2006, 17:17.

Comment

• Originariamente Scritto da Macchan

PS: GT!... grazie del disegno! è molto bello!
                        Ma figurati!
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• sono in ritardo......?
                          cmq bravissimi/e tutti/e quanti/e!!!!!!!!!!!!!!
                          come sempre.....
                          io possiedo photoshop.....ma con quale comando colorate in quella maniera?????

Comment

• ne ho fatto un altro (proverò a colorarlo con photoshop), ecco a voi (anche se non è il periodo ).......................................BabboGohan !!!!
                            http://img310.imageshack.us/img310/9...gine0035ho.jpg

Comment

• bello!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da zik
                                bello!!!!
                                maddai, non è un granchè, comunque non disegno molto dragonball!E' uno dei pochi disegni che ho fatto e il secondo che ho messo in questo forum!!!!

Comment

Working...
                                X