Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vegeta, dovunque posti riesci a farmi saltare i nervi...
cmq kabu è l'essere superiore °ç° la disegnatrice + brava mai esistita a qst mondo, + brava dello stesso toriyama xD ke sia un alieno??? ammetto ke usando la tavoletta grafica s ha un vantaggio, xò c vogliono delle doti grandiose e kabu le ha... se avessi sl 1/100 delle sue capacità
kabu gt e seripa rulez xD
sigpic
Kuromiko Tsubaki [x] My Forum [x] My Deviantart
cmq kabu è l'essere superiore °ç° la disegnatrice + brava mai esistita a qst mondo, + brava dello stesso toriyama xD ke sia un alieno??? ammetto ke usando la tavoletta grafica s ha un vantaggio, xò c vogliono delle doti grandiose e kabu le ha... se avessi sl 1/100 delle sue capacità
ahahahahahahah non offendiamo il grante tory!..che nessuno lo supera!
tu tsubaky vuoi partecipare al ''disegno collettivo''???
certo
ahahahahahahah non offendiamo il grante tory!..che nessuno lo supera!
adesso nn esagerare... c sn disegnatori molto + bravi... e io credo ke kabu sia uno d qll... poi c sn altri mangaka tipo clamp, arina tanemura (prova a guardare la bulma ke ho nell'avatar), quella ke ha disegnato le mew mew (nn rikordo il nome, ma è un genio del disegno). akira è un ottimo disegnatore, ma io preferisco altri stili d disegni...
sigpic
lascialo stare tsubaki...sai come è fatto.
comunque,penso in giornata di postare qualcosa...non ho molta creatività di questi giorni,
ma penso di sfornare qualcosina...
lascialo stare tsubaki...sai come è fatto.
comunque,penso in giornata di postare qualcosa...non ho molta creatività di questi giorni,
ma penso di sfornare qualcosina...
si, lo so xD
solo ke nn ce la faccio a non rsp
vojo vedere qlk tuo disegno =çççç= postalo immediatamente
sigpic
Ciao a tutti dopo lungo tempo sono riuscita a tornare sul forum,purtroppo ho avuto qualche problema tra università ed esami...cmq appena posso posto i disegni per la mitica GT! e Tsubaki(non mi ero dimenticata eh!)ciao a presto!
sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment