Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
da quando energy è come scomparso(ed è un peccato),goku89 non ha più postato disegni
e ninjaboygoku deve finir il suo lavoro...
questo topic è popolato quasi tutto da femmine!!!
caspita...
beh,mi spiace,ma non possiamo farci nulla....
spero che entro natale qualcuno torni...
la differenza di qualità e stile si nota molto pesantemente,ma è sempre uno dei miei lavori preferiti.
Per Xian:non ti crucciare.
ad esser sinceri,io ho usato come spunto un immagine pre-esistente,quindi questo lavoro nn è tutta farina del mio sacco...
diciamo che ho ricalcato la posa...eh...male,lo so..
*(mamma mia nn avevo mai pensato di poter creare una discussione che potesse suscitare così tanto successo )* hem dopo questa riflessione personale vorrei augurare 2 cose a tutti : buon lavoro per i disegni e buon natele per ...bè lo sapete ....(e chi nn lo sa è un teletubbies)
*(mamma mia nn avevo mai pensato di poter creare una discussione che potesse suscitare così tanto successo )* hem dopo questa riflessione personale vorrei augurare 2 cose a tutti : buon lavoro per i disegni e buon natele per ...bè lo sapete ....(e chi nn lo sa è un teletubbies)
Ispirata dai lavori di GT! fatti al computer ho provato a farne uno anche io. (anche se i risultati lasciano alquanto a desiderare...)
Qualcuno potrebbe brevemente spiegarmi come postarlo grazie ad image shack?
andando su imageshack,fai "sfoglia" e prendi il file.
poi clicchi host.
Dopo averlo hostato,appariranno delle opzioni.basta che copi il contenuto
(la scritta) dove c'è scritto "DIRECT liNK TO THIS IMAGE".
se fai giusto,allora quando inserisci l'immagine,incolli il testo nell'apposita finestra qui sopra,con il quadro.
dopo che si è postato,non dovrebbero esserci prob.
Comment