Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara disegni [spesso OT]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Già, è vero... anche io mi scoccio subito a fare sfondi, così non allenandomi a disegnarli rimango indietro come qualità rispetto al disegno umano... Ma è come se avessi pausa dell'orizzinte!!! mi spaesa!!!!

Si è vero, alcuni autori giappo nn solo evitano gli sfondi, ma quando sono costretti a farli li lasciano disegnare agli aiutanti o modificano fotografie (soprattutto nello shojo).

Comment

• Lo shojo è il male!
      Sotto tutti i punti di vista possibili.

kabu.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
        Lo shojo è il male!
        Sotto tutti i punti di vista possibili.

kabu.
        QUOTO. Io nn li sopporto. E anche volendo non riesco a leggerli. Mi sforzo di nn addormentarmi, ma mi cala la palpebra...

Solo Katsura si salva!
        Last edited by Macchan; 01 April 2006, 17:10.

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
          Esistono due categorie di disegnatori al mondo. Quelli che sanno fare gli sfondi, e quelli che sanno fare i personaggi.
          Solitamente non sei tu a decidere da che parte stare..
          Kabu.
          Infatti io non sono nessuno delle due...^_^"
          Questo perchè io confrontato a voi tre mi sento una caccolina...
          o forse sono io quella paranoica, che dite?
          Per la mia età, vi sembro in gamba?
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT!
            Infatti io non sono nessuno delle due...^_^"
            Questo perchè io confrontato a voi tre mi sento una caccolina...
            o forse sono io quella paranoica, che dite?
            Per la mia età, vi sembro in gamba?
            Certo che lo sei! ^_^ Mi sono stupita quando mi hai detto quanti anni hai! Continua così!

Comment

• Se tu ti senti una caccolina io sono uno sterco di mucca!
              Devo trovarmi qualcosa per cui sono portata, sto iniziando a sentirmi seriamente impedita..
              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• ciao GT non centro nulla con il discorso ma secondo me 6 molto in gamba e dotata

Comment

• grazie mille amici....era un piccolo momento di paranoia...
                  vorrà dire che mi ci metto d'impegno per migliorare!!!

MY GALLERY

Comment

• Scusa GT! zik ha ragione! Sei bravissima nel disegno, soprattutto perchè si vede che ci metti passione! Non smettere mai!
                    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Thanks!!!

grazie mille...no, perchè confrontare i miei con kabu è troppo...
                      ma kabu ha 10 in più di exp, fa la scuola ideale, quindi non mi devo
                      troppo deprimere...

MY GALLERY

Comment

• esatto.........forse....anzi...senza il forse diventerai brava come kabu......

Comment

• Mah, sinceramente la bravura con l'età non c'entra molto...

Suppongo che GT! abbia disegnato piuttosto frequentemente da sempre, data la sua notevole bravura.

Kabu suppongo sia più anziana e che comunque ci metta veramente la passione nel disegno.

tutto dipende dall'esperienza...

vedete , personalmente dopo aver sistematicamente soppresso per 5 anni la mia vena artistica (con quel dannato ITC basato solo sui conti, sulla teoria e sulla perdita di tempo... [arghhh!]) le prime pagine del mio DBGS facevano piuttosto pena.... arrivato verso la pagina 80 finalmente ho cominciato a disegnare decentemente...

anche perchè da piccolo ho sempre disegnato molto, ma credetemi dopo 5 anni privi di disegno uno si scorda tante cose....

Sinceramente dico che a me piace molto disegnare gli sfondi, anzi mi entusiasma forse più del resto, nel GS più di tanto non gli ho curati perchè quello che rende dragonball cool sono i personaggi, che pure mi piace disegnare, ma un po' mi stufano... per non parlare di Cell con tutte quelle macchioline che mi ha proprio rotto i cogl...ni... mi sa che Toriyama era un masochista...

un altro problema è il tempo, so di averne molto poco e soffermarmi più di così su DBGS vorrebbe dire precludere ogni mia possibilità di terminare tutti i progetti che ho in cantiere.

più tempo si cura ai dettagli, migliore è il risultato, ovviamente...
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Macchan
                            QUOTO. Io nn li sopporto. E anche volendo non riesco a leggerli. Mi sforzo di nn addormentarmi, ma mi cala la palpebra...

Solo Katsura si salva!
                            Infatti Katsura non fa shojo.

Piuttosto se volete leggere qualche shojo bello vi consiglierei:
                            - Il giocattolo dei bambini
                            - Mars
                            - qualcosa della Yazawa

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                              per non parlare di Cell con tutte quelle macchioline che mi ha proprio rotto i cogl...ni... mi sa che Toriyama era un masochista...
                              Infatti in un'intervista Tory dice di pentirsi di avergli fatto tutte quelle macchioline!!!

---

E' vero, Katsura non fa esattamente shojo... forse è per questo che mi piace!
                              -I disegni di Mars sono molto belli, ma mi sanno di fantasmi, non sò perchè.
                              -Il giocattolo dei bambini ho provato a leggerlo ma è proprio il genere di storie di cui parlavo prima e che nn riesco a leggere nemmeno con la + grande volontà!
                              -Sarò pazza visto che piace a mezzo mondo, ma odio la Yazawa.

Se proprio devo consigliare una lettura divertente, Excel saga è spettacolare! Altro che shojo! Qui sì che ci si diverte a suon di demenza!!! ghgghh

Comment

• Mars è molto particolare, ma infatti più che inserirlo nel genere shojo ci sarebbe da metterlo nella sezione psyco-shojo...

Fondamentalmente leggo uno shojo solo se non parla solo e soltanto di coppiette più o meno scoppiate.
                                Mi è piaciuto anche 'Proteggi la mia terra'. Ma devo dire onestamente che li conto sulle dita di una mano gli shojo decenti che mi son capitati per le mani..
                                Mi suggeriscono di leggere anche 'Honey&Clover' ma non essendo in italica favella eviterò fino al lieto evento..

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X