Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara disegni [spesso OT]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jarod
    Ahaha No MA sai che nemmeno ricordo quanti anni hai? Mi sembra un 2 max più di me.. mi sembra
    In compenso neppure io mi ricordo quanti anni hai tu...

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II
      In compenso neppure io mi ricordo quanti anni hai tu...
      Fai il numero dei miei messaggi meno 3.241 E tu hai il numero dei tuoi messaggi o erro?
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Fai il numero dei miei messaggi meno 3.241 E tu hai il numero dei tuoi messaggi o erro?
        ADESSO si

Comment

ADESSO si
          Allora erravo hai più di 2 da me Ma quando gli hai fatti??o_O

Comment

Allora erravo hai più di 2 da me Ma quando gli hai fatti??o_O
            Il 25 Maggio SCORSO!

Comment

• Originariamente Scritto da piccola namecciana
              ahahahahah vecchioni!! oh che bella giovinezza ke si fugge tuttavia... didomannonc'ècertezzachivuolesserlietosia... ok dopo questo mi ritiro!!!

mecchan ma nei tuoi disegni (apparte quello cn vegeta) fai sl goku?

mi siete tutti contro, con sta mania di chiamarmi mecchan... oramai nn dico + nulla, fate come vi pare...

cmq veggie proprio nn mi attira proprio come soggetto, nn l'ho quasi mai disegnato. Prima disegnavo anche gli altri personaggi di db, ma ora sto diventando monotematica.

Comment

Il 25 Maggio SCORSO!
                coglione il 24 ricordami di farti gli auguri il giorno dopo XD
                Originariamente Scritto da Macchan
                mi siete tutti contro, con sta mania di chiamarmi mecchan... oramai nn dico + nulla, fate come vi pare...

cmq veggie proprio nn mi attira proprio come soggetto, nn l'ho quasi mai disegnato. Prima disegnavo anche gli altri personaggi di db, ma ora sto diventando monotematica.
                Visto che siamo in argomento.. come mai hai scelto "Macchan" come nick?

Comment

• Originariamente Scritto da Macchan

Eccomi darti torto, Macchan!

Comment

Eccomi darti torto, Macchan!
                    Perchè?

Comment

Perchè?
                      Il mio nick non è di per se una spiegazione sufficente?

Comment

coglione il 24 ricordami di farti gli auguri il giorno dopo XD

Visto che siamo in argomento.. come mai hai scelto "Macchan" come nick?
                        E' come quando un Ranma 1/2 Ukio-chan è detta Ucchian (o una cosa del genere, ora nn ricordo...)

E' l'abbreviazione di Marta-chan

Comment

Il mio nick non è di per se una spiegazione sufficente?
                          Mi sento ebete... non ho proprio capito la battutona che c'è dietro alle tue occulte parole...

Comment

Mi sento ebete... non ho proprio capito la battutona che c'è dietro alle tue occulte parole...
                            Non è una battuta, e tu non sei ebete... è veramente il concetto che probabilmente è così "matematico" che probabilmente non ti è venuto in mente pensando che io volessi dire chissà cosa.

In parole spiccie. Tu dici di essere monotematica nel disegnare Goku... e io, che ho un nick che non cela in alcun modo la mia adorazione assoluta per tale personaggio dico che non posso certo biasimarti!

Tutto qui!

Ora devo scappare! Alla prossima!

Comment

• aaaah.... svelato l'arcano.......... dehehehihoh.

Comment

• posto l'abbozzo del mio prox disegno...sento che questo verrà fuori bello!!!!
                                quando sarà colorato, si può dire che sarà molto più bello!!!
                                che dite???^_^

Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X