Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ahahahahah vecchioni!! oh che bella giovinezza ke si fugge tuttavia... didomannonc'ècertezzachivuolesserlietosia... ok dopo questo mi ritiro!!!
mecchan ma nei tuoi disegni (apparte quello cn vegeta) fai sl goku?
mi siete tutti contro, con sta mania di chiamarmi mecchan... oramai nn dico + nulla, fate come vi pare...
cmq veggie proprio nn mi attira proprio come soggetto, nn l'ho quasi mai disegnato. Prima disegnavo anche gli altri personaggi di db, ma ora sto diventando monotematica.
coglione il 24 ricordami di farti gli auguri il giorno dopo XD
Originariamente Scritto da Macchan
mi siete tutti contro, con sta mania di chiamarmi mecchan... oramai nn dico + nulla, fate come vi pare...
cmq veggie proprio nn mi attira proprio come soggetto, nn l'ho quasi mai disegnato. Prima disegnavo anche gli altri personaggi di db, ma ora sto diventando monotematica.
Visto che siamo in argomento.. come mai hai scelto "Macchan" come nick?
Mi sento ebete... non ho proprio capito la battutona che c'è dietro alle tue occulte parole...
Non è una battuta, e tu non sei ebete... è veramente il concetto che probabilmente è così "matematico" che probabilmente non ti è venuto in mente pensando che io volessi dire chissà cosa.
In parole spiccie. Tu dici di essere monotematica nel disegnare Goku... e io, che ho un nick che non cela in alcun modo la mia adorazione assoluta per tale personaggio dico che non posso certo biasimarti!
posto l'abbozzo del mio prox disegno...sento che questo verrà fuori bello!!!!
quando sarà colorato, si può dire che sarà molto più bello!!!
che dite???^_^
Comment