Bello!! MA nn riesco a capire chi é il personaggio in basso a sinistra coi capelli lunghi, gli occhialini e che guida un'auto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara disegni [spesso OT]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GT!posto l'abbozzo del mio prox disegno...sento che questo verrà fuori bello!!!!
quando sarà colorato, si può dire che sarà molto più bello!!!
che dite???^_^
E' una di quelle da cui ho preso spunto anche io per fare uno dei miei deliri.. In questo disegno nuovo c'è Vegeta che 'cavalca' un veicolo che in passato aveva usato Goku in un illustrazione in BN inserita nel manga. (potrei anche ricordarmi dove se mi sforzassi.. certo io le noto subito ste cose.. )
Mo quando li trovo ve li posto.
Molto carino comunque!Last edited by Kabu; 30 March 2006, 16:59.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuConosco l'immagine originale!
E' una di quelle da cui ho preso spunto anche io per fare uno dei miei deliri.. In questo disegno nuovo c'è Vegeta che 'cavalca' un veicolo che in passato aveva usato Goku in un illustrazione in BN inserita nel manga. (potrei anche ricordarmi dove se mi sforzassi.. certo io le noto subito ste cose.. )
Mo quando li trovo ve li posto.
Molto carino comunque!
cmq sono curiosa di vedere questo disegno finito! sei molto brava! complimentoni GT!Last edited by Macchan; 30 March 2006, 17:46.
Comment
-
ahahah nulla...! è solo che oggi tutti nello stesso momento mi avete chiamata mecchan! non è mica una tragedia, io scherzo!
Comment
-
Very good GT! Cmq anche se in ritardo dico che ho compiuto 15 anni il 12 marzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT!posto l'abbozzo del mio prox disegno...sento che questo verrà fuori bello!!!!
quando sarà colorato, si può dire che sarà molto più bello!!!
che dite???^_^
Vedo che Ghiller ( ho letto il tuo fumetto, che te credi? ) è diventato un personaggio molto ben "amalgamato" col resto del gruppo Z.
Comment
-
in effetti conosco anche io l'immy originale,
però incredibilmente mi è uscito bene senza spunto!!!
grazie dei complimenti, mi ci metto subito di impegno!!!!^_^
Comment
-
x GT: bellooooooo il disegno nuovo!! Davvero molto..!
x il discorso I VECCHI... non ho capito quanti anni hai, Final Goku... ma mi sa che ne ho "addirittura" più di te.... Cmq cari giovani, sappiate che gallina vecchia fa buon brodo!
x la mia domanda sulle tecniche di disegno... ringrazio chi ha risposto!! Ho molto da imparare a riguardo...!
Comment
-
Comment