Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si cmq si chiama lord slug ed è un demone che si voleva impossessare della terra uccidendo gli esseri umani con l'oscurità e il freddo , ma viene sterminato da goku con la genkidama ...
Piccola Namecciana mi sa tanto di erede di Kabu, i suoi sono gli unici disegni decenti che compaiono.Gli altri sono ridicoli, sia per come vengono giudicati da VOI stessi , sia per il coraggio con cui vengono presentati ...
Cmq Vegeta ssj4 è proprio caruccio, sisi
Farai strada
Piccola Namecciana mi sa tanto di erede di Kabu, i suoi sono gli unici disegni decenti che compaiono.Gli altri sono ridicoli, sia per come vengono giudicati da VOI stessi , sia per il coraggio con cui vengono presentati ...
Cmq Vegeta ssj4 è proprio caruccio, sisi
Farai strada
Aho! Ma che erede!!
Mica so morta ancora io!!
Sicuramente Namecciana ha tutta un'altra padronanza della mano rispetto agli altri, e questo direi che è evidente.
Comunque in parte è anche una questione di età, la maggior parte dei disegni postati sono di picciriddi..
Sicuramente Namecciana ha tutta un'alta padronanza della mano rispetto agli altri, e questo direi che è evidente.
Comunque in parte è anche una questione di età, la maggior parte dei disegni postati sono di picciriddi..
i miei ridicoli ... va bene,sono pareri personali...
io ho solo un anno in meno di piccola namecciana...e guarda che differenza...
però è sempre questione di mano...
nononono ! a mè è sembrato che ce lo stessero dicendo in faccia ! e io cosa dovrei dire ho 12 an. ho un bel pò da milgiorare ! ma se anche fosse nn vuol dire che siamo così poco bravi per nn fare disegni !
certo...io non ho una mano perfetta,anzi.
se si vedono bene,i miei disegni hanno un tratto tremolante...
ma arrivare a dire ridicoli mi fa stare malissimo...
ma il discorso nn è solo per i miei disegni...
tutti hanno una bravura nascosta,basta perfezionarla con molta pazienza.
si pure io però sono un pò + lento con questo procedimento io me la prendo un po di + . perche ci dicono che nn sono belli i disegni ? ma vorrei proprio vedere loro ... e anche se disegnassero meglio nn è un buon motivo x vantarsi !!!!!!!!!!!
Comment