la tortura vorrai dire vero ? scuola ? che vo dì ?!?! è tortura magari ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara disegni [spesso OT]
Collapse
X
-
Comment
-
Ragazzi!
Vi informo che sono state aggiornate 15 pagine del mio fanmanga.
Che ne dite?
Inoltre,ho pubblicato la mia fanfiction "Innocence"
Sarei felicissima se qualcuno la leggesse!
Comment
-
Originariamente Scritto da energysferaho già visto le pagine molto belle !!! anche la donna sayan cola mano tagliata !
piuttosto,lo sguardo "decisamente sano di mente"di crilin è quello che mi è uscito peggio.......
Comment
-
Originariamente Scritto da energysferama nn ho trovato che sia uscita male nessuna parte ..molto bello ...
sopratutto il fatto che...
GHILLER é SCHIOPPATO!!!!!
[me balla sul tavolo con la musica di popeye]
era il mio primo cattivo...e quello che odiavo di più...
che bello...crepato con stile...!
Comment
-
piccola preview.
come tu penso abbia capito,in tutta la terra c'è stato il macello di hozaru...
immagina lo stato delle altre città...
fine preview.
Una frase,ora,che ha un che di macabro...
é SoLo L'inIZio...
buahahahaha!!!!!!!
Comment
-
Bravissima GT! Per ora ho visto solo le nuove pagine del fanmanga e sono veramente belle! (sono troppo curiosa di sapere il seguito) Presto leggerò anche la tua fanfiction ma credo che mi piacerà come l'altra che ho già letto! Complimenti, veramente!
Comment
-
Originariamente Scritto da XianBravissima GT! Per ora ho visto solo le nuove pagine del fanmanga e sono veramente belle! (sono troppo curiosa di sapere il seguito) Presto leggerò anche la tua fanfiction ma credo che mi piacerà come l'altra che ho già letto! Complimenti, veramente!
Vedrai che non ti deluderò con un seguito banale
(cosa che mi pare di non aver mai fatto!^_^)
e continuerò più presto possibile!
Spero davvero tu gradisca la fiction.
Ha una crudezza incredibile,ed è piena di dolore,confronto all'altra,ma forse è per questo che mi piace!
PS:manderò delle illustrazioni anche per la fiction!
Comment
-
Per ora ho letto i primi capitoli e mi sembra scritta molto bene ed effetivamente più matura dell'altra. Ancora complimenti!
Comment
Comment