Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bella la cover,Gas!!1
allora, metto la versione ss4 di ghiller (chi me l'aveva chiesta?non mi ricordo nemmeno più! )
presto farò un disengo del mio personaggio preferito ben fatto,vedrete...
[IMG][/IMG]
Bella la cover,Gas!!1
allora, metto la versione ss4 di ghiller (chi me l'aveva chiesta?non mi ricordo nemmeno più! )
[IMG][/IMG]
Ad avercelo devo ancora scaricarlo ma sembra ke emule non voglia
se vuoi un programma di fotoritocco abbastanza discreto e soprattutto GRATUITO perchè è in open access potrei consigliarti GIMP... io l'ho usato per le foto,non per i disegni, ma dovrebbe andar bene... certo, non è photoshop!
A dire il vero THE GIMP non ha nulla da invidiare al tanto blasonato quanto costoso Photoshop ............... o almeno per quello che ci farete voi
intendiamoci a meno che non siate dei professionisti e quindi facciate uso di quelle particolari funzioni e automatismi che solo Photoshop ha (o in cui cmq sono di qualità superiore) usando THE GIMP state sicuri che non vi ritroverete mai nella situazione di non poter fare una qualche operazione perchè il programma è più che completo sotto ogni punto di vista ................ bisogna solo prendere familiarità con l'interfaccia non proprio classica e poi siete a posto
Bella la cover,Gas!!1
[IMG][/IMG]
A dire il vero THE GIMP non ha nulla da invidiare al tanto blasonato quanto costoso Photoshop ............... o almeno per quello che ci farete voi
intendiamoci a meno che non siate dei professionisti e quindi facciate uso di quelle particolari funzioni e automatismi che solo Photoshop ha (o in cui cmq sono di qualità superiore) usando THE GIMP state sicuri che non vi ritroverete mai nella situazione di non poter fare una qualche operazione perchè il programma è più che completo sotto ogni punto di vista ................ bisogna solo prendere familiarità con l'interfaccia non proprio classica e poi siete a posto
io non me ne intendo molto, l'ho usato per un pò di tempo su consiglio (e richiesta!) del mio prof di informatica... il fatto che sia free, copre la differenza con Photoshop, direi. Se tu poi dici che va bene anche per i disegni (io non l'ho usato più di tanto per quelli...), allora Legolas ha risolto i suoi problemi
Comment