Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara disegni [spesso OT]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ettadileio invece li coloro tutti interi aggiungendo qualche sfumatura che non centra quà e là... vengono molto realistici
quindi li rovinerei(x quanto siano già brutti di loro)
Comment
-
Comment
-
grazie.
E poi,visto che yojimbo crede di esser chissà chi, che provi a chiedermi quanti anni ho...scommetto che rimane sorpreso.
Comment
-
sbaglio o ne hai 15? Ho visto i disegni di persone più grandi di te in altri siti,eppure non disegnavano bene come te!!!!
Comment
-
16 ieri.
comunque,grazie.
Infatti,non mi vanto.
Solo che detesto che qualcuno che nemmeno è in grado di disegnare critichi il lavoro di altra gente.
E poi,si disegna soprattutto per piacere personale.
E qui chiudo la parentesi yojimbo.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT!16 ieri.....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GT!ti ringrazio!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuAuguri (anche se in ritardo) GT!
Comunque yojimbo. ha postato quel commento 6 mesi fa circa, non ha molto senso rispondere ora.
Inoltre era un clone di un utente bannato su GS quindi un provocatore e basta.
Non sapevo del commento,ma tanto io mi sono difesa,
e anche se torna,non penso parlerà più.
Gente che gira in rete...tsk!!!
Comment
-
be, io non sono uno che disegna spesso dragonball, (e lo noterete subito ), ma a vedere tutti i vostri magnifici disegni non ho resistito alla tentazione e ne ho disegnato uno anch'io (anche se non è un granchè ) !!!!
http://img125.imageshack.us/img125/7...gine0015ys.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da jackbe, io non sono uno che disegna spesso dragonball, (e lo noterete subito ), ma a vedere tutti i vostri magnifici disegni non ho resistito alla tentazione e ne ho disegnato uno anch'io (anche se non è un granchè ) !!!!
http://img125.imageshack.us/img125/7...gine0015ys.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da ettadileMa come mai li colori sempre a metà? Prova a finire di colorarli così dopo vengono meglio.. ...oppure è una tua tecnica speciale?
Comment
-
che programma devo usare per modificare un po i miei disegni??
Comment
Comment