Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Huh, sto via 4 giorni e guarda che quanta roba nuova...
Complimenti a tutti GT!, Macchan, Ghory, Xian e VirusImpazzito e scusate se ho dimenticato qualcuno, lol
Auguri GT! per i tuoi 16 anni, anche se in ritardo
---
Photoshop lo trovate gratis su emule, state attenti a certi programmi che possono essere allegati al file che scaricate, tipo zone alarm, mi ha mandato il pc in tilt e ho rischiato diperdere tutti i dati...
Se prendete adobe creative suite avete tutto il pacchetto di programmi (incluso photoshop).
Huh, allegato in una rivista (non ricordo quale...) qualche tempo fa (forse lo trovate ancora in giro) c'era un manuale per Photohop CS, l'ho cominciato a leggere oggi, è veramente ben fatto per cominciare a muoversi bene nel programma
Tra questo e il mio amico esperto online presto vedrete i resultati dal buon vecchio PGV
Huh, oh, ho appena finito di leggere le nuove pagine dell' NS, disegni sempre meglio!, non mi sarei mai aspettato che quel nuovo nemico fosse ...(beh non rovino la sorpresa a chi non l'ha letto), sono proprio curioso di capire come è successo...
è bello dopo 8 ore di macchina potersi godere un update di un fanmanga dalla trama così avvincente
Huh, oh, ho appena finito di leggere le nuove pagine dell' NS, disegni sempre meglio!, non mi sarei mai aspettato che quel nuovo nemico fosse ...(beh non rovino la sorpresa a chi non l'ha letto), sono proprio curioso di capire come è successo...
è bello dopo 8 ore di macchina potersi godere un update di un fanmanga dalla trama così avvincente
No,vero?
Ma il peggio deve ancora venire...
ovviamente le spiegazioni verranno.
il mio fanmanga DBGS invece in trama non è un granchè, in realtà volevo vedere dei combattimenti e li ho fatti, ora sto cominciando a curare un po' più anche l'intreccio, comunque... ah si, in pochi giorni posto altre 30 pagine
Comment