Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non è che ci racconti un po' di che parlano?
PS: mi date qualche idea? sto ultimando un disegnino ma nel frattempo magari se volete un qualsiasi disegno...
Eh, beh, DBAF, ho già parlato in lungo e in largo, seguirò la fanfiction creata online a grandi linee, 700 anni dopo DBGT, Goku e vegeta ssj5, vedrete, vedrete...
Per quanto riguarda "The Saiyan's Prince" , il nome non è ancora definitivo, reputo plausibile un titolo come "The Saiyan's Origins", per quanto riguarda la trama a grandi linee l'ho abbozzata proprio stamattina, ho avuto delle idee veramente strepitose ed evito di anticiparvi qualunque cosa a riguardo...
In gni caso è ambientato prima di Db, prima della storia di Bardack....
cavoli Jack, sono molto carini i disegni! dovresti avere più fiducia nelle tue abilità!
troppo simpatico (e bello!) il goku versione on the beach...
per GT: ho letto le ultime pagine di NS... non me l'aspettavo, quel personaggio!!!
E troppo fatte bene (che ridere!) le scene nel laghetto di Crilin, Goten e Trunks! Brava!
Idee per altri disegni... boh. Crilin che studia sotto lo sguardo severo di C18? Visto che è periodo di esami, ultimi compiti in classe e interrogazioni....
16 ieri.
comunque,grazie.
Infatti,non mi vanto.
Solo che detesto che qualcuno che nemmeno è in grado di disegnare critichi il lavoro di altra gente.
E poi,si disegna soprattutto per piacere personale.
E qui chiudo la parentesi yojimbo.
grazie cara! non vedo l'ora di vedere la mia proposta messa su carta da te... eh, che bastarda sono... sfrutto il tuo talento! ahahaaha!
scherzo!! visto che io i disegni non riesco a farli, sono ben felice di vedre quel che mi frulla per la testa realizzato da chi è in grado...
Comment