Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara disegni [spesso OT]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti dopo lungo tempo sono riuscita a tornare sul forum,purtroppo ho avuto qualche problema tra università ed esami...cmq appena posso posto i disegni per la mitica GT! e Tsubaki(non mi ero dimenticata eh!)ciao a presto!
    pensavo c avessi abbandonato menomale sei tornat =ççç=
    cmq nn vedo l'ora d vedere i tuoi disegni >ò< sei un mito!
    sigpic
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• Grazie Tsubaki !Tranquilla io non abbandono nessuno!Questo forum è stupendo e sono tutti simpaticissimi!Purtroppo come ho detto ho avuto da fare con lo studio .Con i disegni sn un pò indietro ma arrivano!
      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

• grazie tao! grazie mille!!!
        Last edited by GT!; 29 September 2006, 13:40.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• ora posto un disegno tipicamente fantasioso.
          come sarebbero gli stadi di crilin,se fosse saiyan? ecco qui la risposta.
          manca il 4,ma lo aggiungerò in seguito!^__^
          Spoiler:
          [IMG][/IMG]

MY GALLERY

Comment

• Foorteeee! Peccato che non si trasformi negli episodi brava gt
            Originariamente Scritto da TAO
            Che bravo ragazzo Legolas!!!
            E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

• Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
              poi c sn altri mangaka tipo clamp, arina tanemura (prova a guardare la bulma ke ho nell'avatar), quella ke ha disegnato le mew mew (nn rikordo il nome, ma è un genio del disegno)
              Chissà come mai tutte disegnatrici (passatemi il termine) "shojose"

Imho un po' di autori che sanno veramente disegnare sono:

- Takehiko Inoue (Vagabond, Real, buona anche la fine di Slam Dunk)
              - Hiroaki Samura (l'immortale, in realtà samura non disegna, dipinge)
              - Masashi Tanaka (soprattutto Gon)
              - Tsutomu Nihei (soprattutto per le architetture, nessun altro mangaka riesce ad inventare certi sfondi)
              - Kentaro Miura (Berserk dal 14-15 in poi è uno spettacolo per gli occhi)
              - Kazushi Hagiwara (Bastard! dal 13-14 in poi anche se ad un certo punto si è fatto aiutare da cani e porci e non si capisce più se lo stile è suo o di chi lo ha aiutato)

Come illustratori invece:

- Yoshiyuki Sadamoto (Le ali di Honneamise, Nadia, Evangelion, FLCL, Top wo Nerae 2 ecc ecc)
              - Haruhiko Mikimoto (Macross, Gundam 0080, Gunbuster ecc ecc)
              - Akemi Takada (Orange Road, Patlabor ecc ecc)
              - Yoshitoshi Abe (Haibane Renmei, Lain, Niea_7 ecc ecc)

Probabilmente me ne sto dimenticando molti ^^

Comment

• Grazie Seripa!Non vedo l'ora di vederlo !Cmq secondo me a parte il Tory(che è semplicemente geniale)dei veri artisti sono Miura e Samura!

Comment

• il mio magaka preferito &#232; Inoue lo ritengo il migliore anke xk&#232; ha uno stile molto realista nel senso ke i suoi xsonaggi sembrano degli orientali invece molti altri li fanno uguali a noi occidentali
                  X DREAM i migliori

Comment

• io nn ho molti manga e la maggior parte sn shoujo
                    anke la takahashi è brava, ma nn sempre i suoi disegni sn belli (nei primi volumi d inuyasha fa delle gambe pessime >ò<). io nn trovo cattiva qll delle mew mew, non so... nn ho mai notato ke erano "tesi". un altro bravo è qll d 3x3 occhi, ma anke lui migliora coi numeri, xkè nei primi alkune immagini nn me gustano mucho.

x chibigoku: sinceramente degli autori ke hai elenkato ne conosco uno/due e nn seguo nessuna d qll serie
                    sigpic
                    Kuromiko Tsubaki
                    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• sentite tra poko vi posto unesempio del disegno ke faremo
                      haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
                      he he... :ssj:
                      http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
                      i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

Comment

• Che bello il disegno collettivo !Posso partecipare anche io?Ma poi che tipo di personaggi bisogna disegnare?Va bè ho capito aspetto l'esempio....
                        P.S.Per Vegeta ssj4:è bello che tu creda nelle tue capacità ma ricordati sempre(db insegna in questo senso)che c'è sempre chi è più bravo di noi...e non bisogna essere arroganti in questo senso

Comment

• un po' come in ns a mio parere.
                          ancora non riesco a fare movimenti sciolti....

MY GALLERY

Comment

• voglio postare uno schizzo che ho fatto oggi a scuola...
                            tempo di realizzazione 1 minuto...giusto giusto abbozzato per far passare l'ora di fisica.
                            mi sono sempre chiesta come mai crilin ha solo una bimba...potrebbe benissimo avere un altro figlio no? ho pensato al personaggio di jinsei,il secondo figlio di crilin,e l'ho disegnato velocemente. mi fa tenerezza!^_^

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                              kekkariiinooo^_^!!!!
                              quoto
                              X DREAM i migliori

Comment

• ecco uno skizzetto di quello ke potrebbe venire( naturalmente verra molto mejo e credo ci saranno più partecipanti!!!!!)
                                Spoiler:
                                haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
                                he he... :ssj:
                                http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
                                i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

Comment

Working...
                                X