Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vai su www.imageshack.us
carichi il file in questione. Poi, copi l'ultimo link tra quelli che ti si pongono davanti, e lo incolli cliccando sul quadrato con il sole e le montagne qui sopra.
Ed ecco fatto.
Dato che presto ne arriveranno altri, ne approfitto per mettere i primi della serie di DB NS tarots, I tarocchi del mio fanmanga.
Ogni personaggio è abbinato alla carta con il significato più coerente.
Grazie. Ora metto lo schizzo (colorato sarà molto meglio)
di un disegno-finale alternativo.
Vegeta quella volta ha avuto culo, se Crilin non avesse ascoltato Goku, sarebbe finita più o meno così...
Grazie. Ora metto lo schizzo (colorato sarà molto meglio)
di un disegno-finale alternativo.
Vegeta quella volta ha avuto culo, se Crilin non avesse ascoltato Goku, sarebbe finita più o meno così...
Ed ecco qui il lavoro ultimato, visto che il topic è risorto^_^...
Se Crilin non avesse ascoltato Goku, Vegeta sarebbe morto più o meno così, non pensate? E se ci pensate Bene, è merito di Crilin se Vegeta è ancora vivo, e la storia è quella che è. Se ad avvicinarsi fosse stato Piccolo, di certo vegeta sarebbe morto, e di morte peggiore.
Quindi fortunatamente, le Veggie fan possono tranquillizzarsi, e magari dire "Grazie, signor Crilin".
Per quanto riguarda il disegno...
Pensavo di farlo infierire sul cadavere, ma il piccoletto non mi pare il tipo, sebbene fosse desideroso di vendetta per i suoi amici.
Secondo me *ZAK* avrebbe eliminato il saiyan con un colpo solo, magari al petto o alla testa.
(Copia incolla dalla Gara disegni di Final Goku)
Grazie ^////^!
Metto anche un bozzetto che ho fatto stamane a scuola (inutile: la prof di matematica per me parla arabo XD) pensando alla maledizione della prima luna....(mai visto il film, però sparrow l'ho visto) http://img245.imageshack.us/my.php?i...sparrow9qz.jpg
Nulla di che, ma mi fa ridere!
E anche quest'altro, stesso genere.... http://img70.imageshack.us/img70/2396/anksparrow4kf.jpg
Il buon vecchio Ananke non mi pare molto felice...
bel disegno gt! Cmq se Crilin avesse ucciso Vegeta, Goku si sarebbe "leggermente alterato" mi sa... Il disegno è praticamente perfetto, le uniche cosa che non mi convincono sono l'orecchio sinistro di crilin e la gamba destra di vegeta che non riesco ad individuare!^^ per il resto è tutto ok, la colorazione in particolare mi piace davvero molto!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment