Originariamente Scritto da Gialuca
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara disegni [spesso OT]
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiole gambe sono realizzate piuttosto bene.. gli errori che si notano di più sono i pettorali poco credibili (oltre alla forma anche la posizione è sbagliata perchè si vedono frontalmente quando vegeta è girato..) e la posizione delle braccia è piuttosto improbabile... La bocca è un po'strana! Cmq nel complesso non è male! Soprattutto le ombre sono molto buone!
Lo faccio per passarmi il tempo, mi diverto. Però se l'avessi copiato da qualche parte mi sarebbe riuscito meglio."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEd ecco qui il lavoro ultimato, visto che il topic è risorto^_^...
Se Crilin non avesse ascoltato Goku, Vegeta sarebbe morto più o meno così, non pensate? E se ci pensate Bene, è merito di Crilin se Vegeta è ancora vivo, e la storia è quella che è. Se ad avvicinarsi fosse stato Piccolo, di certo vegeta sarebbe morto, e di morte peggiore.
Quindi fortunatamente, le Veggie fan possono tranquillizzarsi, e magari dire "Grazie, signor Crilin".
Per quanto riguarda il disegno...
Pensavo di farlo infierire sul cadavere, ma il piccoletto non mi pare il tipo, sebbene fosse desideroso di vendetta per i suoi amici.
Secondo me *ZAK* avrebbe eliminato il saiyan con un colpo solo, magari al petto o alla testa.
(Copia incolla dalla Gara disegni di Final Goku)
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
come sempre , gt migliora sempre di piu....haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
he he... :ssj:
http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiofikissimo!!!!!!!! davvero un capolavoro!!! ma frs il braccio "letale" di crillin è un pò storto, nn credi?
Ad ogni modo, ho pure la versione dove crilin la tiene dritta, ma così risulta meno naturale, date le linee cinetiche già predisposte per questa versione, e la prospettiva.Last edited by GT!; 21 January 2007, 14:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioGT! i tuoi disegni sono sempre meravigliosi!!!
sopratutto quando disegni quelli per il quale ho preso gli schiaffi da mia mamma e mia sorella,quelli sono i miei preferiti!sisi
Comment
-
guardate qst disegno ke ho realizzato in qulche ora, soprattutto x le ombre... nn è nessun personaggio di dragon ball in particolare ma è dedicato a dragon ball soprattutto x la posizione del soggetto (ke sarei io, è una sottospecie di auto ritratto)...
Ps scusate se è 1 po' sgranato nei bordi ma con il mio scanner nn so fare di meglio...hehe
HQ:
MQ:
cmq ke ve ne pare??
siate clementi!
lolLast edited by Pavossj88; 21 January 2007, 15:41.Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Comment
-
ciao!!!
ho deciso di postare un disegno.....è il primo ke faccio di dg.....e naturalmente è vegeta... ....ditemi cosa ne pensate e poi vorrei dei consiglio.....infatti sn indecisa se colorarlo con i pastelli.....oppure lasciarlo in bianco e nero e fargli un pò di sfumature
http://img262.imageshack.us/img262/9467/img0050st.jpg
ps:specifico ke il disegno nn è inventato de me ma bensì una ri-copiaturasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
è fatto piuttosto bene videl... la mandiblola forse dovrebbe essere più sottile e appuntita e le spalle sono un po'strane... per il resto è molto carino!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioè fatto piuttosto bene videl... la mandiblola forse dovrebbe essere più sottile e appuntita e le spalle sono un po'strane... per il resto è molto carino!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
concordo pienamente...mandibola + a punta e spalle + larghe...cmq secondo me se riesci prova a colorarlo in digitale o con photoshop o con altri programmi...ti scomnsiglio vivamente paint! cmq brava! molto bello...Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Comment
-
Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggioconcordo pienamente...mandibola + a punta e spalle + larghe...cmq secondo me se riesci prova a colorarlo in digitale o con photoshop o con altri programmi...ti scomnsiglio vivamente paint! cmq brava! molto bello...sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment