Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara disegni [spesso OT]
Collapse
X
-
-
io l'ho detto dal primo giorno e lo ripeto
hai una mano bellissima!!!sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
In effetti questo personaggio improvvisato non è niente male.
Il tuo stile rimane sempre impeccabile con il passare del tempo.
Si vede subito che non hai sprecato quei 16-17 anni utili della tua vita al contrario del sottoscritto
Complimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioIn effetti questo personaggio improvvisato non è niente male.
Il tuo stile rimane sempre impeccabile con il passare del tempo.
Si vede subito che non hai sprecato quei 16-17 anni utili della tua vita al contrario del sottoscritto
Complimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioUppo mettendo un disegnetto che ho fatto qualche minuto fa, per svago.
Uno dei miei personaggi ha la peculiarità di avere i capelli bianchi e lunghi, qui ho provato a cambiare un poco lo stile di capelli...
6 migliorata ca**o!!!
complimentissimi!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza MessaggioGT!
6 migliorata ca**o!!!
complimentissimi!!!!!!!!
Effettivamente, da quando sei sparito ad ora, sono migliorata parecchio
Basta che confronti i miei primi disegni nella galleria fanart agli ultimi...XD
Spero di migliorare ancora!
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggiose migliori ancora entri in tv!!!
Ad ogni modo, altri disegni in arrivo in giornata!XD
Comment
-
Beh, per chi potesse interessare...
il mio fanmanga, NS, sta venendo tradotto in jappo in un piccolo sito nel paese del sol levante...XD
Che sia un inizio,seppur piccolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio...................................
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioBeh, per chi potesse interessare...
il mio fanmanga, NS, sta venendo tradotto in jappo in un piccolo sito nel paese del sol levante...XD
Che sia un inizio,seppur piccolo?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiocavoli, complimenti! Te lo meriti!^^
Si tratta pur sempre del paese dei doujinshi...
Comment
Comment