Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crisi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Chibi Goku, sono contento per te, d'altronde si, ormai il peggio lo hai passato, fai bene ad impegnarti.

Ma io, che posso fare, comincio già con grandi difficoltà e non mi si prospetta nulla di buono.....

energysfera, purtroppo molta gente che frequenta questi corsi non è nuova a questi studi, ho ha già una buona base (scula superiore d'informatica) o si tratta di ex-tentativi di ingegneri informatici che cambiano facoltà e tentano alla facoltà di scienze o di geni.

Di persone comuni come me non c'è ne sono molte e la maggior parte di quelle che c'erano ha già abbandonato la facoltà.....
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

o cavolo che sfiga ! vediamo... è proprio un'apocalisse mamma mia ! ok! prima di tutto ridimmi che facoltà fai poi più avanti troverò un modo almeno spero
      mi dispiace prince ma devo lasciarti ci vediamo.....se vabbè se mai ci scriviamo ;doma appena torni se hai tempo
      ciao !
      Last edited by ; 23 November 2005, 19:50.

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        Come posso non piangere sulla mia storia quando ho avuto una vita ingiusta.

Ho vissuto un'infanzia infernale a causa di una rarissima allergia che mi ha torturato per un decennio finchè non ne sono guarito, ma dopo pochi anni sono stato colpito dal NARES e per tre anni alle superiori ho dovuto studiare e vivere con un mal di testa continuo, martellante e incessabile 24 ore al giorno.....
        A parte il fatto ke non sono sicuro ke da un'allergia si possa guarire, vorrei ke mi spiegassi cos'è sto NARES, e cmq non giustifica il tuo pessimo italiano (incessante, non incessabile),

E ora quest' ultima beffa: l'aver sbagliato facoltà.

Non bastava aver sbagliato la scelta della scuola superiore, ora anche l' università.
        Non vorrei dire, ma mi sa ke una valeva l'altra. Ki capisce capisca ki non capisce soki.

Come può una persona inseguire i propri sogni se la vita ti getta innumerevoli ostacoli per farti cadere.

C'è chi si rialza, ma io sono stufo di cadere e di rialzarmi.

Stavolta rimarrò a terra......
        La vita non è un gioco, vieni messo al mondo senza kiedertelo, e per sua natura NON è facile.
        Ricorda cmq ke nel mondo ci sono situazioni ben + gravi e dolorose della tua, quindi smettila di piangerti addosso quando c'è della gente ke non ha mai visto l'acqua trasparente.

P.s.
        Se sei caduto e non ti vuoi rialzare (dov'è la parte negativa in questo?) magari avverti qualcuno in modo ke il tuo corpo venga rimosso in tempo, xkè poi puzza.

P.s.2
        Non è questione di non aver cuore, è questione ke uno i cazzi suoi dovrebbe tenerseli x se, oltre ke odio le persone ke utilizzano le loro "sfighe" x essere al centro dell'attenzione e venire compatiti da tutti (maria de filippi).

Ciao.

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Cosa hai intenzione di fare? Continuare a frignare perché gli studi non vanno bene e non ti senti realizzato?

Non ti piace l'università? Ritieni che ti tolga tempo prezioso? Lasciala perdere.

Oppure fai come molti e cerchi di impegnarti fino a completarla (magari cambiando se questa non va) per poi poterti dedicare a cosa ti piace di più.

Dio bono, è questione di studiare, io ho perso un anno alle superiori, quante volte me le sarò dette queste cose?

Ma poi mi chiedo, ti interessa davvero l'informatica?

ps. Io sto facendo ingegneria informatica, e so che sarà moooolto dura... ma ora come ora VOGLIO andare avanti
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Bist, per il Nares: http://www.occhioclinico.it/occhio/c...297cmccom.html
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

SEMBRA ALLERGICA MA NON LO E' Un luogo comune superato vuole che la causa dei polipi sia l'allergia. Questo non corrisponde a verità. In realtà, nei soggetti poliposi la positività cutanea agli allergeni esogeni non ha maggiore incidenza che nella popolazione generale.
              Non so ma me sembra ke il tipo abbia detto una minkiata...

sigpic
              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
                Non so ma me sembra ke il tipo abbia detto una minkiata...
                Non è la prima che dice in questo topic.
                ''Orokanaru otouto yo...
                Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                sei ni shigamitsuku ga ii!"
                - ITACHI -

..................................................

Comment

Evil Prince Majin Vegeta, lo saprò io se si può guarire da un allergia a contatto si o no, visto che mi è successo?

E l'allergia che avevo da bambino non ha nulla a che vedere con il nares...

Per farla in breve il nares è una malattia che causa una secrezione mucosa prolungata (raffreddore perenne), il che causa mal di testa, e nei peggiori casi si arriva anche a peggio. Per fortuna mi è andata piuttosto bene, anche se ho dovuto vivere per 3 anni con l'emicrania...

Scusa se una persona che parla 4 lingue e che non è di madrelingua italiana commette uno stupido errorino su un post di un thread su internet...

Non credo che una università valesse l'altra, non sono uno stolto, questa era l'unica in qui potessi riporre la mia fiducia, ma mi ha deluso...

Certo, potrei fare lingue , ma di fare il traduttore non me ne può fregare di meno.... ne mi piace viaggiare...

Lo so che c'è gente in giro che muore di fame, ma questo thread non è intitolato salviamo il mondo, se esci fuori con una frase simile allora ogni discussione può arrivare a questo. Ad esempio: Perchè hai comprato i fumetti di Dragonball quando potevi dare i tuoi soldi alla gente che soffre?

tanto per capirci, lasciamo perdere questo discorso.

Sono venuto qui in cerca di un consiglio o di un suggerimento, non per piangermi adosso.

Se ti da fastidio vedere thread di persone che chiedono un consiglio per la propria vita, non andare nemmeno a leggerli.

Non ti capita mai di cercare conforto?.....
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Oh regà....
                    Riprendetevi!
                    Non è ancora troppo tardi...

Kabu.
                    sigpic

Comment

SoP (scrolling on pirla)

Ma kabu ne sa™

sigpic
                      Semper Fi

Comment

e poi tu critichi gli altri x il linguaggio è ?

Comment

Perché, dove avrebbe sbagliato?
                          ''Orokanaru otouto yo...
                          Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                          soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                          sei ni shigamitsuku ga ii!"
                          - ITACHI -

..................................................

Comment

booo lo ho detto x dire iihihi

Comment

Ciao Prince GAS!
                              Dai che la vita continua...se l'informatica é l'unico ambito che ti interessa (nel campo degli studi intendo) tu continua, persevera.
                              Ti capisco sai? Gli ambiti storici mi hanno sempre appassionato, ma x colpa di una sottospecie di Celentano obeso ho perso quasi un anno della mia vita x passare l'esame di Storia Contemporanea...Anch'io all'inizio volevo abbandonare Scienze della Comunicazione: poi sn arrivate le discipline x cui ero molto portato e ne ho passato gli esami, ora mi ritrovo quelle che mi stanno sul culo, ma nn mi arrendo: tra Informatica Generale, Microeconomia, Economia e Gestione dell'Impresa e qualche altra, nn so + che pesci pigliare...ma nn mollo!
                              Fa come me, al giovedì sera e al sabato sera vai in birreria, i retanti gg basta il bar...ti pigli delle belle sbronze, ti diverti (xche se no a furia di stare sui testi fondi ) e vai leggero leggero)
                              sigpic

Comment

Anch'io Non Sopporto La Scuola In Particolare Materie Come Matematica Fisica Scienze Biologia E Praticamente L'uniche Materie Che Mi Piacciono Sono Chimica Ed Informatica Quindi Non Ti Abbattere Per Questo Ma Al Contrario Trasformati In Super Sayan Ed Elimina Tutti Gli Ostacoli
                                GUARDATE QUI:
                                http://img63.imageshack.us/img63/571/aaarq8.jpg

Comment

Working...
                                X