Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crisi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ti capisco, capita anche a me quando mi vietano la libertà.
    Ma non preoccuparti, c'è una cosa che ti tira sempre su.

Leggi!Leggi!Leggi la costituzione italiana!
    Il sapere aude!
    Combatti il potere!
    Come io combatto me stesso e la mia impotenza precoce a 21 anni.

Comment

Grazie gente, userò tutte le forze che mi sono rimaste per tentare il tutto per tutto.

Ricordo l'anno scorso che non ci capivo un'h di combinatorica, ma poi ho studiato a fondo e ho preso 9+.....

Mi pare che il mio problema principale sia il tempo, poichè l'università mi prende 1/2 della giornata, 1/4 devo usarlo per studiare e nei giorni non festivi dovrà bastarmi 1/4 della giornata per riprendermi.

Proverò ad andare avanti e se proprio non c'è la farò mollerò.

Le vostre parole mi sono state d' aiuto, e sinceramente non comprendo alcune persone che affermano i **zi propri uno se li deve tenere per se. Io, qui, mi sono sfogato e mi sento meglio.

Come mi ha consigliato Xian, ho parlato a mia madre e le ho spiegato la situazione, per fortuna è comprensiva.

La mia sfortuna più grande è che da quest'anno hanno cambiato la disposizione dei periodi, anzichè 3 c'è ne sono 2, così invece di seguire 3 corsi alla volta , devo seguirne 6!!!!

E credetemi quando vi dico che seguire 6 corsi a questo livello contemporaneamente non è affatto facile...
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Ero certa che tua madre ti avrebbe capito e sono molto contenta per te!!

Tenta il tutto per tutto con gli studi ma se non ce la fai molla!!!

Non c'è niente di peggio che continuare a fare una cosa in cui non credi e che ti impedisce di fare quello che veramente importa per te.
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

allora,gas...io cerco di dirti la mia,se però
          non serve,abbi pazienza,sono molto più piccola di te,(15)quindi non so se riesco a capire bene la tua situazione.
          Da quello che ho letto non va molto bene.
          La scuola non ti piace?
          Vorresti,ti piace,vuoi esprimere liberamente il tuo estro
          e la tua bravura.
          Allora potresti parlarne con i tuoi riguardo la scuola.
          Dovrebbero capirti,in fondo la vita è tua,no?
          Poi,sempre per il discorso "fratello secchione"...anche io invidierei un 110 e lode in matte,comunque tu fai quello che ti va di fare,e fregatene!
          La cosa migliore da fare sarebbe seguire le proprie passioni,e assecondarle.
          Non serve dire "tanto non si realizzeranno mai",perchè se non ci provi è ovvio
          che succederà,quindi non pensarci minimamente!
          La bravura per le af,videos,ecc. ce l'hai.
          Ora spetta a te se coltivarla o no.
          E non lasciarti buttar giù dai problemi.
          Quelli,se hai la forza di affrontarli,piano piano se ne vanno.
          Insomma,quello che ti sto consigliando è
          "Segui te stesso e non gli altri" perchè le scelte e la vita sono tue,
          e nessuno ha veramente il diritto di dirti cosa fare per il tuo futuro.
          Quindi decidi di testa tua,e solo per te.
          (Se qualcuno ci vuol fare la battuta,la faccia pure...
          Tanto a me non frega nulla!!!)
          Ciao
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Quale battuta? o.O

Cmq sono banalità... non c'è gusto nemmeno a skerzarci su.
            Ubriacarsi? Ma che consiglio è? Così gli va in pappa il fegato... a uno che poi ama il mal di testa come lui (spero che l'ironia sia chiara...) il dopo-sbornia chissà come giova.
            Tutto il resto se non è retorica sono i soliti discorsi triti e ri-triti simil tifo al corridore della maratona... "vai ke ce la fai" "dopo ogni salita c'è una discesa" "pensa a chi ti vuole bene"... ma per favore.
            Se all'uni non ti trovi bene mollala, perchè è solo una tortura senza utilità; mollala e visto che vivi in una famiglia benestante un lavoro te lo troveranno, vedrai che il mondo del lavoro fa schifo e ricomincerai a studiare ben felice, o magari ti piacerà e sarai felice cmq.
            Per concludere vorrei dire che ognuno ha i suoi problemi, ma che è inutile sbandierarli perchè alla fine siamo soli, o se proprio non vogliamo essere fatalisti c'è la famiglia che aiuta (vedi la mamma), quindi nn veniteci a stressare.

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

ok...
              comunque,banalità o no,io ciò che penso l'ho detto.
              Se poi a qualcuno non sta bene,o non la pensa così,
              sono affari suoi,a me non me ne frega nulla.
              Io quello che volevo dire,sebbene banale,l'ho detto.

Chiuso.
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Grazie Xian e GT!, anche a Evil Prince Majin Vegeta.

GT! ciò che hai detto non sono affatto banalità.....

quando si parla a una persona demoralizzata cose che a persone ciniche possono sembrare banalità sono invece molto importanti.

E' tutta la vita che inseguo la libertà e il pensiero di dover studiare fino all'avvento dell nuova era di schiavitù mi sconvolge...

Comunque perseverò, mi spingerò fino ai miei limiti e tenterò di superarli, e poi si vedrà.....

Nappa, certo il tuo consiglio non è adatto a me, poichè l'alchol non lo reggo (mi basta sentirne il fetore per disgustarmi) e non reggo nemmeno le persone che ne fanno un uso indiscriminato in quanto le reputo incoscienti:

distruggere i propri organi nel vano tentativo di credere di sentirsi felici perchè il cervello si disinibisce per qualche tempo è semplicimente disgustoso.
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Ki non ama l'alcool muoia sobrio! è_é

sigpic
                  Semper Fi

Comment

da dooove viene questo detto mai sentito -.-

Comment

Ho provato... ma non ho trovato motivazioni sufficientemente buone per risponderti.

sigpic
                      Semper Fi

Comment

bè almeno ci hai provato ò_ò

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
                          Non preoccuparti Bra, non è il tuo braccio!
                          Evil Prince è pregato di spiegare il significato di 'sta stro...ata... se un significato ce l'ha....

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Dunque, io faccio la seconda superiore, e non mi posso bene ancora immaginare nella tua situazione, ma posso provare a dirti ciò che penso sia giusto fare.
                            Innanzitutto, se quell'università in particolare ti fa schifo, pensa, stranamente ce ne sono altre in Italia. Potrebbero forse essere migliori della tua e sopportabili, come ad esempio quella di CB, per la stessa facoltà. E magari potrsti riscoprire che questa facoltà dopotutto era solo spiegata in malo modo e potresti riscoprire la passione...
                            Se ai tuoi i dindini non mancano, potrebbero pagarti il treno per andare a quella diversa università, che sta un po' più lontano da casa tua, ma non ti fa sentire oppresso da qualche professore a cui fa piacere mettere in difficoltà coloro che vogliono una laurea...
                            Capisci cosa ti sto dicendo?
                            Che ne dici?
                            Non so se sia un buon consiglio, ma penso che tentar non nuoce...

PS All'inizio di questa discussione ho letto parecchi post fatti come se il titolo fosse "SPAM LIBERO. SPAM QUI, GRAZIE"...
                            ssj¨¨°º¤øGθŧεﭏø¤º°¨¨ssj
                            http://www.dbplanet2k1.com/
                            /images/Goten001.gif

Http://www.dbplanet2k1.com/
                            images/Goten_ssj.jpg

http://img518.imageshack.us/img518/4426/raikou11cz.png

Comment

Sapete tenere un segreto?...

Vedo la gente morta..

Kabu.
                              sigpic

Comment

Hai guardato il Tg? e poi che c'entra? XD
                                ssj¨¨°º¤øGθŧεﭏø¤º°¨¨ssj
                                http://www.dbplanet2k1.com/
                                /images/Goten001.gif

Http://www.dbplanet2k1.com/
                                images/Goten_ssj.jpg

http://img518.imageshack.us/img518/4426/raikou11cz.png

Comment

Working...
                                X