Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forza presentatevi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Macchan
    Pignoleria.... Daaai, ma era un pretesto per dire cavolate!
    Sì ma a parte questo quella fanta-teoria/studio è stata riportata da diversi giornali e penso che molti ci abbiano creduto.
    Secondo me (e secondo persone che ne sanno un po' più di me) la cosa è impossibile.
    Vedremo.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
      Sì ma a parte questo quella fanta-teoria/studio è stata riportata da diversi giornali e penso che molti ci abbiano creduto.
      Secondo me (e secondo persone che ne sanno un po' più di me) la cosa è impossibile.
      Vedremo.
      Davvero c'è gente che lo pensa??? credevo scherzassi! ma bwahahahaaahah certo che è impossibile... (almeno a mio avviso)
      Last edited by Macchan; 01 April 2006, 22:11.

Comment

Ma chi se ne frega dei geni R.I., gentagliaaaaaaaaaaa!! Qua abbiamo una creatura celestiale , alias Macchan, e parlate di 'ste cose??
        Questo topic, da quando si sono aggiunte le foto di GT! e Macchan, vale più di una Mastercard!

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
          Certo mi ha fatto piacere la notizia che fra qualche tempo le bionde si estingueranno, ciò mi fa pensare che il gene R.I. negli esseri umani è destinato a sparire e perciò, oltre ad altri motivi ho mantenuto un barlume di speranza per il futuro di questo pianeta.

!?WHAT?!

Aiuto....

Come vedi Gas sta teoria fa acqua xke siamo in tante
          http://img217.imageshack.us/img217/2...ubanner4rp.jpg
          http://img478.imageshack.us/img478/4...nercopy9rq.jpg

Comment

Secondo me è anche possibile che qualcosa cambi, ma ci vorrà davvero tanto tempo... tanto tanto tanto tempo Direi che possiamo sbattercene altamente.
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
              Secondo me è anche possibile che qualcosa cambi, ma ci vorrà davvero tanto tempo... tanto tanto tanto tempo Direi che possiamo sbattercene altamente.
              Oppure basterebbe che Chuck Norris colpisse tutte le bionde con un calcio volante a girare

Comment

Macchan con il termine dinosauro è andata molto vicina....

Comunque, niente offese per nessuno, voglio solo avvertirvi di stare attenti,
                Chibi Goku, la cosa non è affatto impossibile, dato che il lato R. del cervello umano è stato introdotto artificialmente nei primi esemplari sperimentali sulla Terra, la stessa natura umana cozza con i geni R.I., pensare che possiamo superare questa barriera mi consola.

Sia chiaro, che fa parte di tutti gli esseri umani, ma nelle persone bionde con gli occhi azzurri la percentuale è ben più alta...
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Macchan
                  Mi ero persa questa discussione!!! GT, complimentoni! moooolto carina!

ecco qui invece la mia faccina.

scusate, non ho molte foto decenti, in queste ho la faccia da tonta...

O forse è così e basta...????

Nome: Marta
                  Anni: 19 tra un mesetto
                  Passione: Disegno
                  Scuola: Accademia di Belle Arti, Brera. Primo anno.
                  assomigli molto alla tua versione cartonanimata!
                  cmq
                  sigpic

Comment

carina,macchan
                    insieme x sempre
                    http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

dato che il lato R. del cervello umano è stato introdotto artificialmente nei primi esemplari sperimentali sulla Terra
                      È solo una tua convinzione (e mi fa abbastanza ridere). Sinceramente non so se dare retta a uno che dice di sapere quando finirà il mondo, vedere il futuro e robe del genere. Anzi lo so benissimo.
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Oppure basterebbe che Chuck Norris colpisse tutte le bionde con un calcio volante a girare
                        si chiama calcio rotante

Penso tu conosca questo
                        http://welovechucknorris.blogspot.com/

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                          Questo topic, da quando si sono aggiunte le foto di GT! e Macchan, vale più di una Mastercard!
                          ...lol ^_^!!!
                          presto metterò una foto di me "off-make up".
                          non che la mia faccia cambi radicalmente, però...^^"
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

PGV, capisco la preoccupazione e i buoni intenti, ma dire a una persona che si estinguerà...!! Anzi, a più persone...! Tra l'altro stiamo scoprendo che di bionde c'è pieno su sto forum....
                            E di quelli coi capelli rossi, che ne sarà?
                            http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Scusate, ma forse c'è stato un fraintendimento.

Non è che le persone ora esistenti si estingueranno, dico che le generazioni future avranno sempre meno persone bionde , finchè un bel giorno non ce ne saranno più.

E a dirlo sono dei meritevoli scienziati, la notizia è stata pubblicata su vari giornali qualche settimana fa, tutto qui.

Ognuno creda quello che vuole, non sono il predicatore del giorno del giudizio, non mi interessa se credete che il bene governi il nostro mondo, o se credete che quello che è accaduto negli ultimi anni non significhi niente...

fate come volete.
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Scusate, ma forse c'è stato un fraintendimento.

Non è che le persone ora esistenti si estingueranno, dico che le generazioni future avranno sempre meno persone bionde , finchè un bel giorno non ce ne saranno più.

E a dirlo sono dei meritevoli scienziati, la notizia è stata pubblicata su vari giornali qualche settimana fa, tutto qui.

Ognuno creda quello che vuole, non sono il predicatore del giorno del giudizio, non mi interessa se credete che il bene governi il nostro mondo, o se credete che quello che è accaduto negli ultimi anni non significhi niente...

fate come volete.
                                Mamma mia... da una battutina di Gas qui si è passati ad una questione vitale... ma ragazzi... le dimnesioni delle cose dove stanno???

Comment

Working...
                                X