Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forza presentatevi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gogetto
    Adesso non uscirò più di casa, qualche alieno potrebbe assumere forma tridimensionale e rapirmi
    sempre a fare lo spiritoso eh??
    insieme x sempre
    http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

    Comment


    • vabe, comunque qui si sta andando offtopic, ne discuteremo in un ' altro thread fra qualche tempo.

      In ogni caso gli alieni escono solo di notte perchè la luce del sole è troppo forte per loro.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment


      • wow, chissa come sn sti bastard...cioe queste amikevoli forme di vita...
        insieme x sempre
        http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

        Comment


        • Su, su.. Non andiamo off-topic.. Ognuno ha le sue idee, e da quanto sembra siete irremovibili..

          Pareri vari: GT! e Macchan sono due gran super ultra mega .......Carine!

          Io ho una nuova fotina, ma visto che il sottoscritto ha un fascino a dir poco limitato..



          Ho rovinato il topic... Non uccidetemi per questoooo...
          Last edited by Mysticgohanssj2; 03 April 2006, 12:48.
          "Homo faber fortunæ suæ"

          Comment


          • muhahahahah!!
            insieme x sempre
            http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

            Comment


            • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
              vabe, comunque qui si sta andando offtopic, ne discuteremo in un ' altro thread fra qualche tempo.

              In ogni caso gli alieni escono solo di notte perchè la luce del sole è troppo forte per loro.
              Con tutto il rispetto PGV, ma devo contestare questa tua affermazione.

              La notte è un fenomeno TERRESTRE in quanto il mondo gira e quando è dalla parte opposta del sole non c'è luce. Mi segui?
              Come avrebbero fatto a viaggiare nello spazio se quel poco di luce del sole che arriva sulla terra (già schermato dall'atmosfera e le varie sostanze che agiscono contro raggi UV & simili..) nuoce loro così tanto?
              Mettono gli occhiali da sole?
              "Homo faber fortunæ suæ"

              Comment


              • beh si inventeranno qlcs insomma ora apro un topic
                insieme x sempre
                http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

                Comment


                • [QUOTE=Macchan] IO TINTA???? COME OSI!!!!!!!

                  può sembrare, ma nn lo sono!!! nn sopporto quando la gente me lo dice!!!

                  SUPER SAYAAAAN!!!! WOOOOSHH

                  ----

                  ok mi sn calmata. spero il messaggio sia chiaro. GT nn spaventarti

                  ----[/QUOTE=Macchan/]

                  ah...scusami!!!!°__°"""
                  Last edited by GT!; 03 April 2006, 13:28.
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                    Chibi Goku, trovo molto divertente la tua ostinazione e la tua ottusità e chiusura mentale nel pretendere di avere sempre ragione.
                    Io invece trovo fastidiose le seguenti cose:
                    1) il tuo razzismo (genetico o no sempre di razzismo si parla, e questo già da sé è una cosa schifosa)
                    2) la tua mancanza di argomentazioni valide
                    3) il non dare spiegazione su quello di cui parli quando ti vengono chieste
                    4) il tuo voler porti come emissario della verità assoluta, non accessibile agli altri
                    5) il tuo giudicare gli altri come ottusi quando non ti danno ragione

                    E no, due o 3 video contraffatti non sono argomentazioni valide, e qui chiudo per sempre il discorso sperando di non dover più vedere post di discriminazione (razziale, religiosa, sul colore dei capelli o su chissà che altro), perché essere convinti di chissà quale complotto mondiale, dei rettiliani e di tutto quello che si vuole è lecito, discriminare NO.
                    Che tristezza però.

                    Comment


                    • Chibi Goku, hai preso le mie affermazioni troppo seriamente.

                      1) il tuo razzismo (genetico o no sempre di razzismo si parla, e questo già da sé è una cosa schifosa)

                      Se c'è una persona che non è razzista quella persona sono io, ho origini talmente diversificate che più bastardi di me non ce ne sono tanti, .... lol

                      Ho solo espresso una mia opinione, tra l'altro basata su dati scientificamente provati, secondo cui le persone bionde non mi piacciono perchè geneticamente hanno una predisposizione alla violenza, mentre io sono un pacifista.

                      Non detesto queste persone, ne voglio loro del male, ho solo espresso una mia opinione. Visto che la libertà di parola non è ancora stata negata, non ci vedo nulla di male.

                      2) la tua mancanza di argomentazioni valide

                      sai, le tue non sono molto più valide delle mie, tu credi che lo siano... e so che lo stesso tu potresti dirlo a me...

                      3) il non dare spiegazione su quello di cui parli quando ti vengono chieste

                      l'argomento è coì vasto che se rispondessi a certe domande si aprirebbe una nuova argomentazione, così vasta da mandare il topic completamente off.


                      4) il tuo voler porti come emissario della verità assoluta, non accessibile agli altri

                      Sbagliato, non so se l'ho detto su DBA, ma sto scrivendo un libo, che sarà accessibile a tutti su internet... un libro su tutto ciò che noi umani non avremmo mai dovuto sapere...

                      5) il tuo giudicare gli altri come ottusi quando non ti danno ragione

                      No, io giudico così le persone che si ostinano ad avere ragione anche quando è evidente che non è così...

                      So che sei una persona molto intelligente, ma questo non ti da il diritto di pretendere di non poter mai essere nel torto, non dai nemmeno il beneficio del dubbio, dici solo è così perchè è così e se ti va alleghi un link non meno contestabili dei miei.

                      Io se faccio un errore ammetto di averlo fatto, tu non so.

                      Personalmente ti ringrzio per il tuo intervento nel topic Berlusconi vs. Prodi, grazie a te sono tornato sulla retta via che da qualche settimana avevo smarrito.

                      Caro Chibi Goku, te la prendi troppo, apriti un po' di più a nuovi orizzonti...

                      Il filmto del Grigio non è contraffatto, ci sono riscontri anomali sul terreno nel punto esatto, radiazioni insiegabili, qualche giorno fa ne hanno parlato anche su RaiDue. So che spesso la TV dice stronzate, ma qui siamo di fonte a qualcosa di veramente grosso.

                      Ognuno è libero di scegliere la propria religione, non ho mai negato questo.

                      Da notare però che una formazione di UFO a forma di croce è stata avvistata negli USA (mi sembra a new orleans ) e anche filmata (l'hanno fatto vedere pure su raidue) poco prima dell' uragano Katrina (che tra l'altro numerosi scienziati sostengono essere anormale e plausibilmente artificiale...).
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                        Ho solo espresso una mia opinione, tra l'altro basata su dati scientificamente provati, secondo cui le persone bionde non mi piacciono perchè geneticamente hanno una predisposizione alla violenza, mentre io sono un pacifista.
                        Hai un'idea vaga ed errata di ciò che è scientificamente provato.
                        Quello che hai detto è scientificamente non provato e non attendibile.
                        Allo stesso modo è stato (questo sì, scientificamente, dopo più e più test, se vuoi ti linko qualche pagina di riferimento) provato il fatto che in media gli asiatici abbiano un QI superiore, per esempio, alle persone di colore.
                        Secondo te è giusto dire che non mi piacciono i "neri" perché stupidi?
                        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                        Non detesto queste persone, ne voglio loro del male, ho solo espresso una mia opinione. Visto che la libertà di parola non è ancora stata negata, non ci vedo nulla di male.
                        Anche il razzismo è un'espressione della libertà di opinione/parola, una libertà che non vedo di buon occhio, così come la tua catalogazione delle bionde.
                        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                        sai, le tue non sono molto più valide delle mie, tu credi che lo siano... e so che lo stesso tu potresti dirlo a me...
                        Si chiamano teorie scientifiche comprovate e ottenute tramite metodi scientifici usati da secoli.
                        Se per te hanno lo stesso valore della prima fesseria sui geni allora sì, qualsiasi argomentazione ha lo stesso valore, ma non pretendere che gli altri ti diano ragione.
                        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                        No, io giudico così le persone che si ostinano ad avere ragione anche quando è evidente che non è così...
                        Infatti, ed è quello che fai tu, ti ostini a raccontare teorie non comprovate basandoti sulla verità che ti è stata rivelata in qualche modo.
                        Poi si scopre che racconti le solite 4 storielle che girano in rete da una marea di tempo.

                        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                        So che sei una persona molto intelligente, ma questo non ti da il diritto di pretendere di non poter mai essere nel torto, non dai nemmeno il beneficio del dubbio, dici solo è così perchè è così e se ti va alleghi un link non meno contestabili dei miei.
                        Sei tu che parli di geni R.I. senza portare prove inconfutabili e scientificamente valide, come ti devo rispondere?
                        Il fatto che le tue argomentazioni comprovate stiano a 0 è sotto gli occhi di tutti.

                        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                        Il filmto del Grigio non è contraffatto, ci sono riscontri anomali sul terreno nel punto esatto, radiazioni insiegabili, qualche giorno fa ne hanno parlato anche su RaiDue. So che spesso la TV dice stronzate, ma qui siamo di fonte a qualcosa di veramente grosso.
                        Prove ottenute con metodi scientifici e verificabili (ovvero l'unica cosa che potrebbe suscitare l'interesse degli scienziati) e non spiegabili attraverso normali fenomeni?
                        Immagino lo 0 assoluto.
                        Non sono ancora riusciti manco a provare l'esistenza degli ufo (e ce ne sono di ricercatori/fanatici, mica no), figuriamoci la comparsa degli alieni.

                        Comment


                        • Senti, Chibi Goku, non voglio continuare a polemizzare con te. La scienza la considero una grande beffa in un gran numero di contesti... dato che chi la controlla ha l'interesse di mettere ceri fenomeni in secondo piano.

                          Radiazioni anomale sono state registrate in loco e ci sono tuttora (Maussan ha pubblicamente invitato gli scienziati italiani a visitare il luogo per misurare le radiazioni anomale, su Raidue) e dato il video sarebbero si la prova,

                          http://www.ovnis.tv/2006/feb/n_feb01_01.htm

                          se non mi vuoi dire che le radiazioni c'è l'hanno messe quei bambini...
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • Quoto CB! Gas le tue illazioni sn offensive per le bionde e perchiunque tu stia giudicando in modo razzista! Lasciando perdere le tue ferniticazioni ( nn so come tu abbia elabroato la teoria.. se te la sia sognata una notte dopo una sbornia o se hai una qualche prova), ma perfavore smettila! Nn puoi continuare ad affermare in modo ottuso le tue opinioni! Capisco rimanere con le proprie idee ma apri un po' la mente! Chiediti " e se avesse ragione?", sn sicuro che se ti facessi questa domanda molte cose cambierebero!

                            Cmq ragazze (ritornando IT).. più topa coraggio


                            Innocente scherzetto per allentare la pressione:-)
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                              Radiazioni anomale sono state registrate in loco e ci sono tuttora (Maussan ha pubblicamente invitato gli scienziati italiani a visitare il luogo per misurare le radiazioni anomale, su Raidue) e dato il video sarebbero si la prova,

                              http://www.ovnis.tv/2006/feb/n_feb01_01.htm

                              se non mi vuoi dire che le radiazioni c'è l'hanno messe quei bambini...
                              Quelli non erano scienziati perché 3 Roentgen/h vuol dire rischiare grosso!!
                              http://www.prismanet.com/barsanti/sc...adeffetti.html
                              "La DMA totale di radioattività che possiamo assorbire in un anno senza conseguenze è di circa 500 millirem, che equivale a una dose di assorbimento continuo di 0,057 millirem/h. Le radiazioni di fondo hanno un'intensità che non supera in genere i 126 millirem all'anno, che equivale a 0,014 millirem/h. Ciò significa che per un certo tempo possiamo assorbire anche dosi ben maggiori (senza però esagerare) degli 0,057 millirem/h, purché l'assorbimento annuale non superi 500 millirem."
                              "1 millirem = 1,14 mR/h"

                              E vogliono farmi credere che degli scienziati consapevoli del pericolo sono rimasti per minuti a fare prove sottoponendosi a quelle radiazioni senza varie tute o strumenti (come risulta dalle foto)?
                              Radioattività 273722 volte maggiore del solito e loro non prendono precauzioni?
                              E' una presa per il culo?
                              Va bene che una tale radioattività per un breve periodo non è mortale ma esiste anche qualcosa chiamato cancro e una esposizione prolungata a radiazioni così forti può portarlo di sicuro.

                              Se prima ci credevo poco ora ho avuto la conferma di quello che pensavo.
                              Ripeto, quelle fonti hanno scientificità pari a 0, non puoi sperare che dopo simili panzane uno scienziato si scomodi, io non lo farei ad esempio, e non è questioni di complotto, è questione di poca credibilità delle fonti.

                              Ma forse è meglio chiudere il discorso, tanto tu non credi alla scienza normale (perché la consideri controllata e non affidabile), io mi baso su quella e questo mi porta a non credere a quello che dici.
                              Last edited by Chibi Goku; 03 April 2006, 23:55.

                              Comment


                              • Chibi Goku, come ho già detto queste radiazioni sono estremamente anomale, rimangono dove sono, fluttuano nell'aria e non attechiscono a nulla, prova in più che siamo di fronte a qualcosa di grosso.

                                Perciò l'esposizione non arreca danni nonostante l'alto livello di radioattività!

                                E VI PREGO DI SMETTERLA DI BOLLARMI COME RAZZISTA, PERCHE' NON LO SONO AFFATTO E SONO STUFO DELLE VOSTRE OFFESE GRATUITE.
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                                Comment

                                Working...
                                X