Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di tutto e di più [SPAM]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Veramente no.. nn lo disegnerei! Ma sapevo che tu eri propensa al Vojerismo Ti quoto sul fatto che i personaggi femminili di db nn rappresentano un'attrattiva ma .. una tetta nn é esattamente un uccello.. Poi che tu nn disegnerai mai una ragazza nuda l'hai fatto capire più e più volte.. e le motivazioni sn molteplici.. dico solo..peccato

Cmq il tema del discorso é uscito fuori dai binari!! A meno che Final nn ritorni con una sua frase del tipo "Goku ssj3 é + forte di Mystc Gohan" qua il discorso scende.. e cmq sarebbe OT..

Cmq é bello conversare con voi fanciulle :-)

P.S. Come sn le polpette? Col Sugo o "bianche"
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Kabu, immaginavo che mi avresti risposto così.
      Non posso che quotarti. Sò bene che il mio non è un "comportamento originale", anzi, se lo dicessi sarei completamente fuori de capa, ma non pretendo di essere miss originalità
      Quello che mi importa è poter vivere, anche solo con la mente, in un mondo che mi faccia un pò da bombola d'ossigeno per riprendere fiato dall'ansia e dalla tristezza che a volte, come normale, si incontra nella vita. Ovviamente non che voglia fuggire dai miei guai, ma il solo pensare: "cosa farebbe Goku ora? Sorriderebbe!!!" mi fà stare meglio.
      Io disegno spesso personaggi femminili perchè ricerco la mia essenza, e lo faccio simbolicamente disegnando. Ti sembrerà strano, ma mi stato utile parecchie volte per capire come mai mi comportavo in un certo modo e come uscire da certe situazioni auto-leggendo nella mia testolina.
      Ovviamente ognuno sceglie di fare quello che vuole, tu di fare da spettatrice, io di immedesimarmi in un personaggio di dragonball. Nessuno di questi due comportamenti è sbagliato.
      ...però ti devo chiedere un favoruccio... quando ci conosceremo meglio, se accadrà, farai tu un disegno del mio alter-ego, se non ti disturba? Ho sempre sognato di vedere Macchan disegnata da qualcun'altro! (se nn ti và mandami pure a quel paese...)

Ora vado in Accademia, ci si sente stasera ragazzi!
      Last edited by Macchan; 30 March 2006, 14:10.

Comment

Ero già uscita di casa e una mia amica mi ha chiamato dicendomi che la lezione è rimandata! menomale che non ero di già in metrò... beh, io sono ancora qui!

Comment

Originariamente Scritto da Macchan
          Ero già uscita di casa e una mia amica mi ha chiamato dicendomi che la lezione è rimandata! menomale che non ero di già in metrò... beh, io sono ancora qui!
          Perdona la curiosità.. ma hai parlato di accademia.. é un accademia di disegno?

Comment

si, proprio così! milano, belle arti di brera. ma non farti ingannare dalla fama del nome, non è tutto oro ciò che luccica...

ah, ho pasticciato in due secondi un disegnino apposta per il tuo dubbio di prima sul mio alter-ego
            Eccolo qui! http://img69.imageshack.us/img69/30/memedesima1vv.jpg

Comment

si, proprio così! milano, belle arti di brera. ma non farti ingannare dalla fama del nome, non è tutto oro ciò che luccica...

ah, ho pasticciato in due secondi un disegnino apposta per il tuo dubbio di prima sul mio alter-ego
              Eccolo qui! http://img69.imageshack.us/img69/30/memedesima1vv.jpg
              Ah complimenti! Fai bene! Hai talente ed é giusto che tu lo segua!
              Ah nn siamo molto distanti! Carino il disegno cmq.

CB: Si é creato un " A song for Trunks"2, contento?

Comment

E l'OT tornò a regnare sovrano!

Comunque, dal momento che si è cambiato argomento ne approfitto per fare i complimenti a Mecchan per i disegni, dal momento che non ho ancora avuto occasione di farlo!

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II
                  E l'OT tornò a regnare sovrano!

Comunque, dal momento che si è cambiato argomento ne approfitto per fare i complimenti a Mecchan per i disegni, dal momento che non ho ancora avuto occasione di farlo!
                  Sono un pirla! Squartami pure!

Comment

Polpette in bianco...
                    E' valsa la pena aspettare!

Bella l'Accademia di Brera, ci sono stata! Fanno addirittura le lito! Che posto avanti!
                    Il tuo alter ego lo disegno volentierissimo Macchan!
                    Tanto più che non mi pare abbia grandi tette!

kabu.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II
                      Sono un pirla! Squartami pure!
                      Macchan!!! Ma avresti fatto meglio ad editare o re dello spam

Comment

vi prego... non mEcchan.......

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                          Macchan!!! Ma avresti fatto meglio ad editare o re dello spam
                          Diciamo che sono uno che si assume le sue responsabilità!

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                            Polpette in bianco...
                            E' valsa la pena aspettare!
                            Buone le polpette in bianco!!!! !!! Ma col sugo sn super
                            Bella l'Accademia di Brera, ci sono stata! Fanno addirittura le lito! Che posto avanti!
                            Cosa sn le "lito"?
                            Il tuo alter ego lo disegno volentierissimo Macchan!
                            Tanto più che non mi pare abbia grandi tette!

kabu.
                            Cos'era? Un'offesa velata?
                            Last edited by Jarod; 30 March 2006, 15:11.

Comment

vi prego... non mEcchan.......
                              Scusami Micchan!

(Ok, la smetto )

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                                Cos'era? Un'offesa velata?
                                No, adesso si picchiano! Bello!

Comment

Working...
                                X