Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma quale offesa!
Io ho una seconda scarsa!!
Le tette grandi piacciono solo ai maschi, e solo perchè non le devono portare..
Ma tornando IT, direi che una Goku donna....
Kabu.
Infatti io manco ci avevo visto un'offesa... E' vero, se le avessero addosso ne vedrebbero tutti i lato negativi... povera mia sorella, che ha la sesta... nn potrei vivere così...
"Rispondento al titolo del topic.. beh probabilmente sarebbero stati insieme per un po' ma alla fine sarebbero successe due cose: o si sarebbero lasciate perché troppo simili; o uno dei due sarebbe cambiato... c'é anche una terza possibilità che in quanto meno probabile é la più probabile per db.. ovvero che rimangono insieme! Perché la lotta li terrebbe legati e visto che cmq uno dei due combattenti é donna.. sappiamo tutti come sn le donne.. prima o poi avrebbe trovato lei il modo di "cimentarsi".. ma lei indubbiamente altererebbe il suo carattere..
Non é possibile che lei o lui rimangano insieme dello stesso carattere della premessa, uno dei due perforza deve cambiare ( visto che i caratteri sn dinamici e cambiano per tutti, Goku compreso).. altrimenti c'é la rottura.
Per quanto mi riguarda l'unica persona che Goku abbia mai dimostrato di amare é il suo nonnino.."
ehi Macchan (scusate se faccio OT nel già molto OT), sai che ho avuto un prof che insegna a Brera?? Può darsi che lo conosci pure...
Cmq complimenti per i tuoi disegni... sei davvero bravissima!
Mi permetto di entrare nella discussione in "difesa" di Kabu (non che ce ne sia bisogno, ma visto che lei è sempre così modesta e non riporta alla mente dei poveri di fede quel che sa fare...)
Ovviamente molti nuovi arrivi non hanno visto i seni (anche se coperti ^^") di questa qua
Mi permetto di entrare nella discussione in "difesa" di Kabu (non che ce ne sia bisogno, ma visto che lei è sempre così modesta e non riporta alla mente dei poveri di fede quel che sa fare...)
Grazie della difesa Veggie!! Per te le donne le disegno sempre volentieri!
Comment