Povero genio... Appena provasse anche solo a palpare un vegeta donna si ritroverebbe ucciso all'istante!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di tutto e di più [SPAM]
Collapse
X
-
-
ok ho capito, i disegni migliori sono solo x pochi eletti.
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuPS di Vegeta nudi ne ho disegnati a go go se è per quello, ma non li posto certo qui! )
Kabu.
Comment
-
Originariamente Scritto da XianPovero genio... Appena provasse anche solo a palpare un vegeta donna si ritroverebbe ucciso all'istante!
Comment
-
Visto che Kabu ha fatto una Vegeta donna tu Macchan potresti fare una Gokuina (oddio come si scrive?!?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Macchanse li postassi a me sarei la donna + felice del mondo.
Del resto a te non piace la pesca in alta montagna no? Allora credimi, è nudo ma non ti piacerebbe lo stesso...
Kabu.sigpic
Comment
-
hmmmmm..... ci penserò! lo preparo appena ho l'ispirazione!
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuDovrai accontentarti di essere felice e basta..
Del resto a te non piace la pesca in alta montagna no? Allora credimi, è nudo ma non ti piacerebbe lo stesso...
Kabu.
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuDel resto a te non piace la pesca in alta montagna no? Allora credimi, è nudo ma non ti piacerebbe lo stesso...
Kabu.
Sei tremenda.....
Comment
-
Sei graaande Kabu... per restare in tema manga, mi viene quasi voglia di chiamarti sempai... non ho mai chiamato nessuno così ma tu mi sai di sempai (ok a quest'ora sclero)
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuNooooo io non sono cattiva..
E' che mi disegnano così...
Kabu.
Esatto, cominciamo a capirci.Last edited by Ara; 31 March 2006, 00:14.
Comment
Comment