Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fan fiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fan fiction

ragazzi mi potreste dire come si mettono le fan fiction nel sito
    grazie a chiunque mi ofriste l'informazione!!!!!!!!!!!!!!!
    ciiiiiiiiiiiiiiiaoooooooooooooooo!!!!!!!!!
    Last edited by Kal-El; 11 April 2006, 09:46. Motivo: magari cosi qualcuno risponde!
    sigpic

Semplicemente le mandi a gogeta e a veggie a questo indirizzo: webmaster@dragonballarena.net
    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

esatto.
      comunque, chissà quando goge aggiornerà la mia ff...
      avevo messo molti capitoli nuovi...
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

allora devo scrivere il testo sull'aposisto spazzio invio e il gioco è fatto....aspeto la domenica che è il giorno dell'aggiornamento del sito...e.....che le cose il webmaster le mette a preferenza o le mette e basta?
        sigpic

Comment

Tranquillo la tua fanfiction la metterà di sicuro!

Comment

a me hanno detto che hanno molte ff da correggere in questo periodo, per questo ci vuole un pò di tempo prima che riescano a metterle sul sito...
            tu intanto GT disegna, eh!
            http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

C proverò ank'io, anke s io voglio disegnare. Anzi, già fatto!
              sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
              - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Allora se vuoi postali nel topic gara disegni, saremo lieti di vederli!

Comment

o_O ... aspettiamo k Veggie si renda conto k gli ho inviato due disegni prima... oltretutto sn davvero melensi e fanno pena...
                  sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.

Comment

Originariamente Scritto da Ely
                    o_O ... aspettiamo k Veggie si renda conto k gli ho inviato due disegni prima... oltretutto sn davvero melensi e fanno pena...
                    Veggie è una lei... e non ha ricevuto niente da te! ^_^
                    La email webmaster@dragonballarena.net è di Gogeta! Per le fan fiction è meglio inviare direttamente a me veggie@dragonballarena.net perché sono io che le leggo ed eventualmente correggo.
                    Come ho già detto sia a Lady of Saiyan che a GT! ne abbiamo tantissime e per alcune, che sono un po' sul volgare come linguaggio, siamo pure parecchio in dubbio se pubblicarle "censurate" (cioè sostituendo i termini e/o le frasi troppo pesanti) o se non pubblicarle affatto!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

K tu sia una lei lo sapevo già... se ho fatto qualche errore d grammatica SCUSA!!!!!! Infatti io ho mandato le fanart all'indirizzo d Gogeta. K faccio, aspetto k risponda lui (o lei) o le mando direttamente a te?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                        Come ho già detto sia a Lady of Saiyan che a GT! ne abbiamo tantissime e per alcune, che sono un po' sul volgare come linguaggio, siamo pure parecchio in dubbio se pubblicarle "censurate" (cioè sostituendo i termini e/o le frasi troppo pesanti) o se non pubblicarle affatto!
                        ...come la mia fanfiction...^-^

MY GALLERY

Comment

Stiamo? Chi? Tu e GT?

PS GT magari finito NS (so che ci vorrà ancora un bel po'... ) potresti illustrare alcune parti di "Innocence"! (Ti prego non mi picchiare... )

Comment

Originariamente Scritto da Xian
                            Stiamo? Chi? Tu e GT?

PS GT magari finito NS (so che ci vorrà ancora un bel po'... ) potresti illustrare alcune parti di "Innocence"! (Ti prego non mi picchiare... )
                            perchè devo picchiarti?
                            ho già messo alcune illustrazioni nei nuovi capitoli!
                            (sempre se veggie le ha ricevute, non so se a lei si vedono...)

MY GALLERY

Comment

solo una cosa:la fanfiction che mi sono inventato è abbastanza hot quindi nn saprei...
                              sarebbe la versione originale di db!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X