Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Dichiaro questo topic patrimonio culturale di DBA...il luogo astratto del forum dove si è toccato il livello più alto del pensiero dell' utenza del foro.. IL topic destinato ad essere riuppato il 23-12-2012, con la clamorosa rivelazione di PGV in cui si dichiarerà un infiltrato dei rettiliani.
ghonnen, sai che questo topic è il primo risultato su Google quando si cercano info su rettiliani ed elohim? Prima ancora dei siti di ufologia e cospirazionismo vario.
per chi volesse approfondire l'argomento con serietà (o per divertirsi), potete tenervi informati sulle ultime notizie e sui dati storici con articoli da me pubblicati sulla mia pagina facebook "Beware of NWO ( http://www.facebook.com/?ref=logo#!/...1407765?ref=mf )".
La pagina è stata aperta la scorsa notte, e a pubblicare articoli siamo in 3. In questa primissima fase stiamo raccogliendo vario materiale dal web per fornire una giusta panoramica, ma a breve nei prossimi giorni comincierò a pubblicare miei articoli personali, firmandoli con il nome di PGV.
Non posto per spammare, ma perchè so come questo argomento è stato seguito qui grazie ai miei interventi, e so che molti sarebbero interessati. Poi tutti hanno facebook e nominarlo non è spam, come non è spam pubblicare un link a qualcosa di non concorrenziale a questo forum.
Ok, mi incuriosisce, seguirò lo svolgimento. Dopotutto se con questo argomento su DBA si è toccato il livello più alto del pensiero dell' utenza non credo sia un caso.
Questa discussione c'è dal 2006...mi chiedo se finalmente il 22 dicembre 2012 la si finirà con questa roba,ma probabilmente verrà inventato qualcos'altro.
Questa discussione c'è dal 2006...mi chiedo se finalmente il 22 dicembre 2012 la si finirà con questa roba,ma probabilmente verrà inventato qualcos'altro.
Comment