Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Ma guarda che c'è tempo fino al 23 dicembre (sembra la pubblicità di una concessionaria...)
Meglio, più tempo per il trollaggio
PS: Mai faccina simile si è rivelata più consona per l'occasione ----------->
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Bisognerebbe dire che in quel caso sarebbe uno dei fake più duraturi ed efficaci di sempre
HANNO DETTO:
Uno che crede ai rettiliani nascosti nella nostra società e agli influssi astrali sulla personalità direi che o è un troll poco riuscito o è un pazzo che ha bisogno di ricovero immediato.
Troll sicuramente (o forse mi state già trollando voi facendomi credere che credete lui sia serio? ).
No, ve lo spiego io cosa è. In realtà è un enorme zampirone di fabbricazione rettiliana con l'obbiettivo di scacciare il più possibile l'imminente invasione Elohim.
HANNO DETTO:
Comment