Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hmmh, si, comunque intendevo dire che il personaggio ha lo stesso aspetto di un Elohim e anche le stesse idee...

I rettiliani conoscono la fisica molto meglio di noi e con la loro tecnologia possono usarci come loro marionette... Si proclamano come veri nativi della terra e rivendicano il diritto di sovranità...
    Sconfiggerli è pr noi obbiettivamente impossibile.

Alcuni sono in grado di ucciderci con il solo potere della mente...

SIA CHIARO CHE ANCHE IO MI AUGURO CHE NULLA DI SIMILE ACCADA, MA NON POSSO NON RACCONTARVI QUELLO CHE POSSIBILMENTE POTREBBE ACCADERE, PERCHE' SE QUESTE ORRIBILI COSE FOSSERO VERE (E RIBADISCO, SPERO DI NO) VI RITROVERESTE DA UN GIORNO ALLA' ALTRO(21 DICEMBRE 2012) IN UNA SITUAZIONE DI TOTALE PANICO SENZA RIUSCIRE A CAPIRE COSA STIA ACCADENDO. ALMENO ADESSO VI SARETE FATTI UN' IDEA.

I CHIP RFID SONO UN PROGGETTO RETTILIANO E PUR ESSENDO IL MALE MINORE VI INVITO A RIFIUTARLI, COSì COME QUALUNQUE ALTRO IMPIANTO ARTIFICIALE TECNOLOGICO SOTTOPELLE.
    Last edited by Prince GAS Vegeta; 19 April 2006, 12:09.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
      Hmmh, si, comunque intendevo dire che il personaggio ha lo stesso aspetto di un Elohim e anche le stesse idee...

I rettiliani conoscono la fisica molto meglio di noi e con la loro tecnologia possono usarci come loro marionette... Si proclamano come veri nativi della terra e rivendicano il diritto di sovranità...
      Sconfiggerli è pr noi obbiettivamente impossibile.

Alcuni sono in grado di ucciderci con il solo potere della mente...

SIA CHIARO CHE ANCHE IO MI AUGURO CHE NULLA DI SIMILE ACCADA, MA NON POSSO NON RACCONTARVI QUELLO CHE POSSIBILMENTE POTREBBE ACCADERE, PERCHE' SE QUESTE ORRIBILI COSE FOSSERO VERE (E RIBADISCO, SPERO DI NO) VI RITROVERESTE DA UN GIORNO ALLA' ALTRO(21 DICEMBRE 2012) IN UNA SITUAZIONE DI TOTALE PANICO SENZA RIUSCIRE A CAPIRE COSA STIA ACCADENDO. ALMENO ADESSO VI SARETE FATTI UN' IDEA.

I CHIP RFID SONO UN PROGGETTO RETTILIANO E PUR ESSENDO IL MALE MINORE VI INVITO A RIFIUTARLI, COSì COME QUALUNQUE ALTRO IMPIANTO ARTIFICIALE TECNOLOGICO SOTTOPELLE.
      E invece no. Racconta.
      Sai, anche se non ci credo, penso che la libertà di parola sia importante. E anche farsi una cultura (anche se su cose che non succederanno ) possa essere importante.
      Dai, racconta.
      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Mi scuso per essermi sbilanciato. Tuttavia riservo ancora seri dubbi sul fatto che schierarsi dalla parte dei rettiliani sia giusto a causa di alcune Incongruenze:

1)Lato Rettiliano del cervello. E' presente in tutti gli umani e pertanto sembra derivare dall' evoluzione genetica accelerata delle scimmie imposta dagli Elohim.

Questo implica una di queste possibilità:
        a)Gli Elohim sono anche rettiliani, ma con proggetti diversi dagli altri rettiliani
        b) Gli Elohim e i Rettiliani hanno in realtà lo stesso fine e si preparano per farci combattere tra di noi, per sfoltire un po' la nostra terra sovrappopolata...
        Chiunque vinca, noi perdiamo. Non schierarsi con nessuno sembrerebbe la scelta più opportuna allora.
        c) Gli Elohim hanno indotto il gene rettiliano della violenza negli umani per uno scopo non ben chiaro, magari per metterci alla prova...
        d) Altro? suggerimenti?

2) La mia prima visione, avvenuta tanti anni fa, quando ancora ignoravo granparte delle cose che vi ho detto qui, mi mostrava una realtà ben diversa, guardatene uno schizzo che ho fatto qualche giorno fa:

-lo scannerizzo e posto più tardi...-

3) La Bibbia potrebbe dire la verità e che chi crede negli Elohim come proprio Dio ha speranza di vivere nella ottava versione del nostro mondo.

Ma non credo ci sia possibilità di sopravvivenza per chi non gli accetta come divinità.... E per punto di principio, per la mia dignità non posso farlo.

4) I rettiliani sono comunque fondamentalmente considerabili malvagi, in quanto amano nutrirsi di carne umana.
        Ci aspetterebbe un futuro degno di tale nome se loro vincessero, o la morte sarebbe una scelta migliore?

Infine godetevi una trasposizione cinematografica di un Elohim, preso da the time machine:

http://www.youtube.com/watch?v=YLmzZbY4X30

Spero di sentire opinioni interessanti, anche se non ci credete, cosa ne pensereste se ipoteticamente questa fosse la realtà?

Per favore smettetela con lo SPAM
        azz perche the time machine è tratto un po dalla storia di Lacerta?
        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Il film è molto interessante se interpretato in via alternativa... ci sono gli umani, sfruttati come cibo, i rettiliani che li cacciano e gli ELohim che con i loro poteri mentali comandano e tengono tutti sotto controllo.

Numerosi film si sono ispirati a questo genere di cose, li fanno passare i rettiliani e gli elohim come un' alternativa ulteriore evoluzione della specie umana...

Mysticgohanssj2, sto scrivendo un libro su questi temi e sarà fruibile gratis online in formato html, direttamente sul mio sito. Chi è stuzzicato a conoscere un possibile sviluppo del futuro farebbe bene a leggerlo...
          sigpic
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Tra quanto lo finirai?
            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

un mese, o poco più....
              sigpic

Comment

Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.
                ''Orokanaru otouto yo...
                Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                sei ni shigamitsuku ga ii!"
                - ITACHI -

..................................................

Comment

li prendrrei a calci in culo entrambi perche voglio stare a casa davanti al PC.
                  chiunque mi disturbi qnd sn al PC va punito con la morte.
                  possibilmente organizzerei un movimento ribelle e li menerei tutti.
                  quindi non voto!
                  insieme x sempre
                  http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

Sui giornali del 1 gennaio 2013 ci sarà scritto: "Ragazzo imbufalito sventa invasione aliena!"
                    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

prendendoli a colpi di tastiera...
                      insieme x sempre

Comment

Muhahahah

Veramente, gente, non predentevela per le mie affermazioni. Io stesso mi auguro che questa non sia la verità, ma mi sento in dovere di raccontarvi questi possibili avvenimenti.

Prendetela con filosofia, che sarà sarà, carpe diem

Che ciò accada o meno non possiamo fare più di tanto ora...

Evitate di vivere nella paura, perhè irettiliani si nutrono della vostra paura e ciò li potenzierebbe soltanto.

Vivete sereni e sperate che il 22 dicembre 2012 non sia altro che l'alba di un nuovo giorno.
                        sigpic

Comment

(applausi)
                          ma infatti!ci bastano i nostri problemi per ora!
                          mejo ke nn succeda altrimenti dovro rovinare la mia tastiera...
                          insieme x sempre

Comment

Originariamente Scritto da PGV
                            Vivete sereni e sperate che il 22 dicembre 2012 non sia altro che l'alba di un nuovo giorno.
                            Nel 2016 l'umanità intera perderà la propria individualità e si riunirà in un'unica entità trascendente plasmata nel mare dell'LCL. Ogni singola persona cesserà di avere un corpo e gli animi si fonderanno. Avrà così termine il progetto per il perfezionamento dell'uomo.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Muhahahah

Veramente, gente, non predentevela per le mie affermazioni. Io stesso mi auguro che questa non sia la verità, ma mi sento in dovere di raccontarvi questi possibili avvenimenti.

Prendetela con filosofia, che sarà sarà, carpe diem

Che ciò accada o meno non possiamo fare più di tanto ora...
                              grande GAS!!!
                              così si parla!!!

Connacht: l'ho già sentita da qualche parte...dove l'hai presa?
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                                Nel 2016 l'umanità intera perderà la propria individualità e si riunirà in un'unica entità trascendente plasmata nel mare dell'LCL. Ogni singola persona cesserà di avere un corpo e gli animi si fonderanno. Avrà così termine il progetto per il perfezionamento dell'uomo.

hmmh, si, c'era qualcuno che diceva che qualcosa del genere dovrebbe accadere a fine 2012.... per il 2016 non l'ho mai sentita questa...

mah, la cosa può essere interpretata in modo non molto ottimistico....

Chi vivrà vedrà.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X