Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vorrà dire che a estate 2012 mi deciderò a prendere i voti di sacerdozio
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Bha raga mi sembra un cosa assurda..in ogni caso è bene che sappiano che in pianeta e nostro siamo pure disposti ad auto distruggerlo pur di mandarlo nelle mani qualche alieno...

Comment

• Vorrà dire che a estate 2012 mi deciderò a comprare armi !!!!!!!!!!!
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
          Bha non saprei..cmq io sono religioso per cui rifiuto totalmente l'idea che Gesù Cristo fosse un'alieno..per me è una bestemmia questa
          ankio la penso come te ma se ci rifletti molte antiche religioni venerano dei "caduti dal cielo", pensa ai sumeri...e se anke la nostra religione fosse legata agli alieni? ankio la ritengo una teoria troppo blasfemica, quasi una bestemmia come dici te... xò si spiegherebbero molti misteri della fede... anke se nn credo molto in qsta teoria x principio...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• Se succederà qualcosa io combatterò fino alla morte !!!!!!!!
            sigpic

Comment

• Io non credo ne nel Cristo figlio di Dio ne che fosse un ibrido alieno...

Credo che Cristo fosse solo un uomo....
              sigpic

Comment

• Si io lo detto...qualche alieno ha giocato a fare Dio con noi come nel caso dei sumeri ecc. ma non il MIO DIO....non sò se è chiaro il concetto

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Se succederà qualcosa io combatterò fino alla morte !!!!!!!!
                  Quoto

Comment

Bha raga mi sembra un cosa assurda..in ogni caso è bene che sappiano che in pianeta e nostro siamo pure disposti ad auto distruggerlo pur di mandarlo nelle mani qualche alieno...
                    certo ke xò è una vera tristezza, non trovate? nostradamus diceva ke nel 2012 (se nn sbaglio xò nn lo dice in maniera esplicita) tutti i popoli della terra (ke parli pure dei rettiliani?) si riuniranno x portare la pace nel mondo... nn so qnt si possa collegare alla guerra intergalattica di cui stiamo parlando...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Si io lo detto...qualche alieno ha giocato a fare Dio con noi come nel caso dei sumeri ecc. ma non il MIO DIO....non sò se è chiaro il concetto
                      ankio spero sia così... ma tutto ciò ci fa sl pensare...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        certo ke xò è una vera tristezza, non trovate? nostradamus diceva ke nel 2012 (se nn sbaglio xò nn lo dice in maniera esplicita) tutti i popoli della terra (ke parli pure dei rettiliani?) si riuniranno x portare la pace nel mondo... nn so qnt si possa collegare alla guerra intergalattica di cui stiamo parlando...
                        Bhe...in queste cose non si a cosa pensare...cmq propongo una spedizione Dragonbolliana di noi fan al centro della terra per incocciare i rettiliani e vedere se esistono davvero

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          ankio spero sia così... ma tutto ciò ci fa sl pensare...
                          Secondo me l'importante è non fare condizionare la nostra fede in Dio da queste cose

Comment

Secondo me l'importante è non fare condizionare la nostra fede in Dio da queste cose
                            ovvio
                            sigpic

Comment

• A me non frega niente se si credono Dei se scoppia una guerra li combatteremmo,vinceremmo o moriremmo combattendo !!!!!!!!!!!
                              sigpic

Comment

• Penso non ci sia nessuno disposto veramente a crederci tanto da condizionare a ciò la propria vita (GAS?? )
                                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Working...
                                X