Vorrà dire che a estate 2012 mi deciderò a prendere i voti di sacerdozio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioBha non saprei..cmq io sono religioso per cui rifiuto totalmente l'idea che Gesù Cristo fosse un'alieno..per me è una bestemmia questaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSe succederà qualcosa io combatterò fino alla morte !!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioBha raga mi sembra un cosa assurda..in ogni caso è bene che sappiano che in pianeta e nostro siamo pure disposti ad auto distruggerlo pur di mandarlo nelle mani qualche alieno...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSi io lo detto...qualche alieno ha giocato a fare Dio con noi come nel caso dei sumeri ecc. ma non il MIO DIO....non sò se è chiaro il concettoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocerto ke xò è una vera tristezza, non trovate? nostradamus diceva ke nel 2012 (se nn sbaglio xò nn lo dice in maniera esplicita) tutti i popoli della terra (ke parli pure dei rettiliani?) si riuniranno x portare la pace nel mondo... nn so qnt si possa collegare alla guerra intergalattica di cui stiamo parlando...
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioankio spero sia così... ma tutto ciò ci fa sl pensare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSecondo me l'importante è non fare condizionare la nostra fede in Dio da queste coseLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment