Originariamente Scritto da GT!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetahmmh, si, c'era qualcuno che diceva che qualcosa del genere dovrebbe accadere a fine 2012.... per il 2016 non l'ho mai sentita questa...
Comment
-
Allora connacht:
1) non ho mai detto che ci credo
2) ho detto che ho sentito una cosa simile, non identica, riguardo ad una data differente
3) spesso la fiction si ispira alla realtà o ad una leggenda...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuNeon Genesis (Shin Seiki) Evangelion.
lo sapevo che centrava qualche stupishingi!!!
Comment
-
Ottimo. Ieri Striscia la notizia ha mandato in onda il video dell'alieno che esce dalla porta dimensionale.
Ora non mi resta che convincere Ricci di mandare capitan Ventosa con un team di scienziati seri a misurare le radiazioni in loco e avremo la prova inconfutabile ....sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Senza offesa Gas ma già ero incredula prima, se poi mi mandi un buffone con uno stura lavandini in testa a cercare le prove....
Comment
-
Originariamente Scritto da XianSenza offesa Gas ma già ero incredula prima, se poi mi mandi un buffone con uno stura lavandini in testa a cercare le prove....
L'abito non fa il monaco.
Quella persona ha risolto molti più misteri di qualunque altro inviato di Striscia.
A dare prove inconfutabili saranno i rispettosi scienziati che lo accompagneranno.
Capitan Ventosa è un mediatore con il pubblico, non un buffone.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Scusa pgv ma i rettiliani come sono fatti?
Sono una specie di lucertole giganti?
Pressochè, si. Anche se nello specifico possono sembrare più simili a draghi.
Poi c'è ne sono diversi tipi, alcuni hanno le ali, altri la coda, quelli terrestri sono alquanto simili agli umani sebbene abbiano squame verdi-marroni al posto della pelle.
La cosa preoccupante sono i poteri mentali. Hanno già sotto totale controllo tutti i principali leader politici occidentali. Anche il leader Iraniano è sotto il loro controllo, essendo in cerca di scuse per attaccare l'Iran e globalizzarlo hanno indotto questo leader a dire un sacco di fesserie e agire in modo inconvulso per provocare la guerra.sigpic
Comment
-
su cio sono un po' scettico,ke esistono,ok,ke vogliono far guerra,ok,ma che controllano i leader politici...è un po' impensabile, senza offesa eh?insieme x sempre
http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg
Comment
-
capsico lo scetticismo, ma a vedere come certe persone ai vertici dello stato si comportano.... non sembra affatto impensabile...sigpic
Comment
-
Devi capirli PGV, è che sono tutti timorosi del Third Impact. Non puoi biasimarli.
Comment
-
1)Lato Rettiliano del cervello. E' presente in tutti gli umani e pertanto sembra derivare dall' evoluzione genetica accelerata delle scimmie imposta dagli Elohim.#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
Comment