Possibile...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se leggete nel sito di PGV c'è una classificazione degli alieni e tra qsti i cosidetti alieni di classe F sarebbero quelli ke sn stati scambiati x la Vergine Maria... O_OLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
bella minghiata complimenti... *applaude in modo ironico*La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Caxxata veramente.
Comunque ritornando seri non bisogna farsi condizionare da Teorie.
Bisogna scavare tra caxxate e verita trovando la giusta teoria.
1000 La terra è piatta
è Impossibille volare
La terra è al centro della gallassia
2006 La terra è una sfera schiaciatta ai poli
Volare è possibille
Il sole è al centro della gallassia
Molto credono di essere soli sia nell' universo sia sulla terra
2012? Non siamo soli ne nell' universo ne sulla terra
Guerra Intergallatica
Non so se queste teorie sono incredibilli caxxate o solo verita
Comunque io ricordo "La verita sta nel mezzo"
Io credo che non siamo soli nell'universo
Comment
-
abbiamo l'11 % circa (se nn vado errato) di essere soli nell'universoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioabbiamo l'11 % circa (se nn vado errato) di essere soli nell'universo
Comment
-
da uno studio ke ho trovato tempo fa nel web...la possibilità di trovare forme di vita intelligenti qnt o + di noi è dell'89%...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
...pessima e fuori luogo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment