Vorrei però chiarire una cosa a scanso di equivoci: parlare dell'ipotetica esistenza di forme di vita extraterrestri, non ha necessariamente a che fare con visitors, ufo, incombenti invasioni spaziali, baccelloni alieni, replicanti e quant'altro.
Cioè solo perché arriviamo a dire che per noi è probabile che da qualche parte nel cosmo ci sia almeno qualche brutto muso alieno, non significa che crediamo nelle cospirazioni reticoliane o nei dischi volanti che fanno i cerchi del grano.![](https://community.gamesurf.it/core/images/smilies/biggrin.png)
Anzi, sono uno dei primi a ritenere degli sciroccati molti dei sostenitori di Icke.
E penso anche che il SETI sia futile per tutta una serie di motivi, ma questo è un altro discorso.
Cioè solo perché arriviamo a dire che per noi è probabile che da qualche parte nel cosmo ci sia almeno qualche brutto muso alieno, non significa che crediamo nelle cospirazioni reticoliane o nei dischi volanti che fanno i cerchi del grano.
![](https://community.gamesurf.it/core/images/smilies/biggrin.png)
Anzi, sono uno dei primi a ritenere degli sciroccati molti dei sostenitori di Icke.
E penso anche che il SETI sia futile per tutta una serie di motivi, ma questo è un altro discorso.
Comment