Originariamente Scritto da Majin Broly
Visualizza Messaggio
Poi a proposito di vita a base di carbonio, sarò banalotto, ma preferisco definirla con:
nasce-cresce-si riproduce-muore. Perciò non vuol dire che debba venire dalla nostra stessa matrice..
).
non ho intenzione di insistere. Io non studio chimica ne cose simili, sono nel ramo sociale, e visto che tu viceversa sembri ferrato, ritiro subito! Quel che ti scrivo è quel che filtra dal mondo accademico, insomma se stappavano lo champagne loro, puoi immaginare quanto possano imbrogliare me. L' ho riportato solamente perchè avendolo letto tanto tempo fa sul focus, non volevo sbugiardarvi, ma talvolta nel parlare si dimenticano tasselli. Quindi da esperto quale sei ritieni assolutamente impossibile che dei microorganismi anche di livello infimo viaggino su comete?
, eppure non escludo nulla. L'unica cosa che pretendo è discutere argomentando, portare motivi validi e solidi per cui la si pensa in una data maniera. Alcuni nel topic, parlando della probabilità della vita, lo hanno fatto, e sono stato felice del confronto.
Comment