Ah si come se fosse un oggetto trasparente capisco, e non un fiore ma ad esempio un'ampolla di vetro.. beh però ad esempio il corpo dell'uomo grande a sinistra è coperto dall'oggetto, e le due braccia se guardi bene possono essere anche viste come completamente davanti all "fiore". Certo non so cosa diavolo voglia dire una colonna con due braccia attaccate così, ma non sono un esperto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioAh si come se fosse un oggetto trasparente capisco, e non un fiore ma ad esempio un'ampolla di vetro.. beh però ad esempio il corpo dell'uomo grande a sinistra è coperto dall'oggetto, e le due braccia se guardi bene possono essere anche viste come completamente davanti all "fiore". Certo non so cosa diavolo voglia dire una colonna con due braccia attaccate così, ma non sono un esperto.Last edited by Andrew Clemence; 19 May 2010, 01:22.
Comment
-
Errore mio, l'avevo confusa con un'altra mappa.
Bhe, considerando il luogo dov'erano giunti i norvegesi, non vedo perché un ammiraglio turco non possa essere arrivato a coste distanti, o a isole oltre gibilterra. Siamo sin troppo fossilizzati su colombo, a mio avviso. Per la particolare posizione delle terre, non starei troppo a pensare ad un continente scomparso. Ritengo molto più plausibile la ben nota imprecisione delle carte antiche. Basta guardarsi le prime mappe del 500 per rendersi conto di quanto i cartografi avessero capito del mondo.
Last edited by Majin Broly; 19 May 2010, 01:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono nessuna idea. Per quanto mi riguarda quell'oggetto mi incuriosisce semplicemente perchè ha chiaramente una componente elaborata di vetro. E quello è chiaramente vetro. Tagliando anche completamente fuori la parte "elettrica", potrebbe anche essere un distillatore per acqua vite per me. E non mi sembra così impossibile che una civiltà che avesse raggiunto anche solo il livello dei romani usasse il vetro a piacimento. Non ti preoccupare, non penso sia un segnalatore alieno o cose simili eh!
E la mappa di piri reis? come la spiegate?
http://whoyoucallingaskeptic.files.w...-world-map.jpgsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNon era stata catalogata come falso? Non vorrei sbagliarmi, è facile confondersi in questo campo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioDico che il cartografo ah messo un po' di miti come era in uso all'epoca, e dove non erano ancora arrivati ha messo la fantasia o le credenze, sempre com'era in uso all'epoca. Ricordo bene mappe dove o metà dellafrica non c'era e vi trovava posto il mare, oppure l'africa si allargava a dismisura diventando un enorme supercontinente quadrato. Imho ovviamente
ecco una sovrapposizione
http://netherworld.myblog.it/media/02/00/1793745507.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh però avrebbe indovinato perfettamente il sud america.. Che culo e persino parte dell' antartide fedelmente
ecco una sovrapposizione
http://netherworld.myblog.it/media/02/00/1793745507.jpgsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggioma nel XVI secolo non era già stata scoperta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio1500? è stata disegnata mentre veniva scoperta. No, se fosse vera (bada che io non lo so) è un oggetto che non può esistere. Piri reis sosteneva di averla copiata. Ma anche quì non si parla di alieni. Semplicemente l'america è stata scoperta a più riprese. Dai vichinghi probabilmente e da altri. I nativi americani non esistono, sono tutti immigrati
Dovrebbe essere il titolo del topic xD
Siamo tremendamente OT, abbiamo fatto quasi le due e domani devo svegliarmi presto per andare da gamestop a farmi consegnare red dead
ho appena mangiato un panino alla salsiccia piccante
direi che possiamo andare a letto
comunque è ovvio che sono immigrati
lo siamo tutti
siamo tutti africani
L'Africa è la culla dell'uomo
e da lì ci siamo trasferiti un po' ovunque
dannate scimmie xD
Notte
Viva i rettiliani!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioAllora, come molte cose quest'oggi, NON LO SO
Siamo tremendamente OT, abbiamo fatto quasi le due e domani devo svegliarmi presto per andare da gamestop a farmi consegnare red dead
lo siamo tutti
siamo tutti africani
dannate scimmie xD
Notte
Viva i rettiliani!
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioAllora, come molte cose quest'oggi, NON LO SO
lo siamo tutti
siamo tutti africani
dannate scimmie xD
Notte
Viva i rettiliani!
Il ritmo circadiano della razza ariana, quando i soggetti vengono immersi in vasche per la privazione sensoria, si assesta sulle 24 ore e 40 minuti circa (tempo di rotazione di Marte), diversamente dai soggetti di colore.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioIl ritmo circadiano della razza ariana, quando i soggetti vengono immersi in vasche per la privazione sensoria, si assesta sulle 24 ore e 40 minuti circa (tempo di rotazione di Marte), diversamente dai soggetti di colore.
I girasoli, guardano continuamente il sole, che abitassero sulla nostra stella e ci vogliano tornare?Last edited by Andrew Clemence; 19 May 2010, 10:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa siamo ancora alla razza ariana e quella di colore? L'unica razza che esiste è quella umana.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioClinicamente invece le razze esistono e ognuna ha le sue caratteristiche.
Comment
Comment