Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "è stato attivato il numero telefonico di emergenza 060606: chiunque chiamerà il numero di servizio di Roma Capitale troverà personale informato e pronto a tranquillizzare tutti sulla mancanza di dati scientifici a supporto di questa potenziale emergenza".

certo che ne hanno di umorismo
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Vabbè, giustamente pensare che 06 è il prefisso di Roma sarebbe stato troppo poco da complottista.

Comment

• Che poi 666 di satanico in origine non aveva niente.
        Solo che la gente che non sa leggere lo ha scambiato per tale.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Niente di niente. Sembra terribilmente monotona la situazione ora che si vuole per forza trovare qualcosa di anomalo.

Comment

• Mah, guarda, questo fatto dell'undici di maggio è da intendersi anche in altre maniere come una svendita eccezionale.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Mr. Utente è offline. Attenzione, mi sa che è ora.
              Comunque temo di essere pro-Goge. Non è tipo da dire cazzate, e se ha detto che PGV ha dichiarato su msn di contare cazzate per farsi due risate, non vedo perché non credergli.

Comment

• Niente terremoto a Roma.
                Però nella regione di Murcia ci sono state scossazze tra i 4,9 ed i 5,2 Richter con tanto di crolli di gallerie.
                Che dite, vale lo stesso?

Comment

• circa 2000 km, che vuoi che siano?

Comment

• e 4 morti... come odio i pareggi...
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• E questo è stato solo un piccolo assaggio del 2012...
                      Che dite inventiamo un'altra data per farci 4 risate?Propongo 3 gennaio 2012 uragano a Milano.
                      sigpic

Comment

• Comunque non c'è neanche più gusto...sono passati troppi anni dall'apertura di questo Topic, ed è normale che pure uno come PGV maturi col tempo.
                        Ormai non è più lo stesso ragazzuolo spensierato che parlava di Rettiliani e Elohim, è un uomo, e il tempo dei sogni è finito.

La verità è che nemmeno lui crede più al 2012, e da come si evince tra le righe dei suoi ultimi post, è il primo che trolla quel che c'è scritto in questo Topic.

Non c'è gusto, in questa società facebookdipendente non c'è spazio per il vecchio PGV, di lui rimane solo un uomo amareggiato costretto a privarsi delle proprie convinzioni e annaspare nella mediocrità della normalità.

Ormai questo topic è diventato un futile protrarsi del dolore che attanaglia PGV, e noi, come i più insulsi miscredenti, sbeffeggiamo e irridiamo un uomo disarmato.
                        Ormai ci è stato privato anche il piacere di riuppare questo topic fra un anno, questa volta ci eravamo davvero vicini, come mai prima d'ora.
                        Ma come ho detto prima, non c'è gusto, perché ormai PGV è morto, e con lui il bambino che c'era in me.

Fate l'ultima cosa decente e chiudete il topic.
                        sigpic

Comment

• Cos'è, ti sei sniffato il bicarbonato?

Comment

• wtf assurdo

Comment

• E pensare che c'era pure gente che è scappata...
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• La giornata non è finita

Comment

Working...
                                X