Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
Salve ragazzi, a due giorni dalla fine del mondo mi sembrava doveroso riuppare il vecchio topic di PGV, un topic che in DBA ha segnato un'epoca, che ha fatto la storia, ripreso quasi ogni anno fino ad ora dal lontano 2006 nell'attesa del 21/12/2012, ben 83 utenti hanno votato al sondaggio e sono centinaia gli utenti che nel corso di questi 6 anni hanno partecipato con noi in questo topic storico, thread che nel 2009 è stato dichiarato "topic patrimonio culturale di DBA", il luogo astratto del forum dove si è toccato il livello più alto del pensiero dell'utenza del foro!
Qualcuno riporti qui urgentemente Prince GAS Vegeta, tra un paio di giorni avremo finalmente l'attesissima risposta sulle sue teorie
Comment
-
Ma PGV è riapparso di recente per un paio di post, nemmeno un mesetto fa mi sembra.
L'11 Maggio fu particolare perchè grazie al terremoto in Spagna si riuscì a "tappezzare" la profezia, ovviamente in modo ridicolo. Ora la domanda è: sarà Marte ad esplodere?
Comment
-
ma che cavolate!Il 21 dic sarà solo buio per 3 giorni! http://www.burino.it/dopo-il-21-dice...a-3-giorni-di/
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Tranquilli, hanno già posticipato da tempo anche la data della fine del mondo per giustificare i fatti che non accadranno domani e per avere più tempo per trovarsi una nuova scusa per il prossimo rinvio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioIo non sò se per il 2012 sarò ancora vivo, o se avrò la possibilità o il tempo di collegarmi, ma farò qualsiasi cosa pur di riuppare questo topic.
Comunque, la famosa data dell’ apocalisse è continuamente rinviata: prima il 2000, poi il 6/6/2006 ora coincide con la fine del computo maya.
La prossima?
Comunque non ti credo, ma solo perché John Titor arriva dal 2035, e non ha mai accennato a un apocalisse nel 2012.
Mi è squillato sul cell il promemoria ''rettiliani su DBA''.
Ora datemi il massimo esponente di questa religione, dove sta PGV? Da Domani alle 12.00 AM ha 48 ore per far accadere qualcosa! Non dico la fine del mondo, ne, ma almeno una scoreggina di terremoto o qualche ruttata del Vesuvio.sigpic
Comment
-
Dunque dunque. L'ipotesi del black out globale non è inverosimile.
Comunque, per essere chiaro non credo FINISCA il mondo, ma non credo nemmeno che non succeda niente. Cosa esattamente, è difficile da stabilire.
Ricordo a tutti che il periodo di rilevanza va da domani fino al 23, pertanto se domani non succedesse nulla di esagerato, siete pregati di non saltare a conclusioni. Domani è l'inizio della "fine", è molto più plausibile che l'apice di interesse sia il giorno 22.
Sia i Maya che Nostradamus indicano in seguito a questi giorni sconvolgenti 400 anni di pace (poi se pace vuol dire pochi sopravvissuti che si metteranno a zappar la terra è da vedere).
Riepilogo le ipotesi di accadimenti:
- Black out globale (causa spiegata dallo scienziato russo della NASA) con relative problematiche - da non escludere nemmeno distruzione delle banche dati di tutto il mondo, compresi i vostri computer, i vostri conti correnti bancari etc.
- Terremoti rilevanti sparsi per il globo
- Sbarco degli alieni (in particolare riferimento alla profezia Maya che esplicita il ritorno del dio serpente /rettiliano alla fine del 13° baktun) con conseguenti ripercussioni sulla nostra società
- Attacco alieno alla terra fake per mezzo del sistema HAARP
- Visioni mariane/mistiche/demoniache che porteranno masse di persone al suicidio collettivo
- Inversione asse terrestre
- La Terra potrebbe cominciare a fermarsi domani e riprendere a girare in senso inverso il 23
-Tutte queste cose insieme
[N.B.: in caso di black out globale sarà difficile tenersi informati su cosa succederà in giro per il mondo].
-PGV dal suo bunkersigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment