Siamo sicuri che da soli non combinino nulla?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDecisamente sì
Da quanto ho visto in giro ci stiamo preoccupando solo noi italiani e non gli americani stessi.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Ribadisco, secondo me PGV ci/vi sta trollando di brutto ed in ogni caso ormai senza più l'effetto novità non rende come un tempo.
Di certo però ai tempi del GG2 sarebbe stato iperlollico avere i suoi post come materiale ispiratorio.
Comment
-
Il 20 marzo 2019 scoppierà la Quarta Guerra Mondiale.
Sono serio.
I poteri occulti di questo pianeta sfruttano i cicli del pianeta Venere e gli equinozi di primavera per fare guerre e varie malefatte.
Comment
-
niente allarmismi o panico...che sarà mai...Maya 3 la vendetta?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
io terrei in osservazione le cose che stanno accadendo, gli attacchi terroristici sono appena all'inizio, la guerra è imminente.
Tanto per non parlare di quello che sta per succedere nella borsa, roba da montagne russe.sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio20 Marzo 2019.
Ascoltatemi
Comment
-
Io in TV in questi giorni continuo a vedere un ragazzo coi capelli viola che dice che che tra tre anni, esattamente il 12 maggio, il mondo verrà distrutto da due terribili cyborg costruiti da uno scienziato pazzo.
STILL BETTER STORY THAN MAYAsigpic
Comment
-
Buongiorno cari lettori di venture disgrazie.
Come predetto la situazione palesemente instabile in medio oriente ormai da giugno (inizio scontri in egitto che recentemente più che mai hanno fatto da cuscinetto mediatico per la questione dei "fratelli mussulmani") ha portato con la prima buona scusa a disposizione (fantomatiche armi chimiche su video fake) Francia, UK e USA a dare inizio allo scontro con la Siria che si tirerà dietro Iran, Russia e Cina...
Siamo all'alba della terza guerra mondiale di cui gli avvenimenti di questa estate erano il preludio.
Pronti a vedersi concretizzare le più tremende sciagure?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
Buongiorno cari lettori di venture disgrazie.
Come predetto la situazione palesemente instabile in medio oriente ormai da giugno (inizio scontri in egitto che recentemente più che mai hanno fatto da cuscinetto mediatico per la questione dei "fratelli mussulmani") ha portato con la prima buona scusa a disposizione (fantomatiche armi chimiche su video fake) Francia, UK e USA a dare inizio allo scontro con la Siria che si tirerà dietro Iran, Russia e Cina...
Siamo all'alba della terza guerra mondiale di cui gli avvenimenti di questa estate erano il preludio.
Pronti a vedersi concretizzare le più tremende sciagure?
in effetti...tante cose strane stanno succedendo...ieri, per esempio, c'è stato il terremoto in tutta Italia...ma io non l'ho sentito... http://www.ilmessaggero.it/primopian..._forte_scossa/ notizie/318541.shtml e in Siria non c'è pace....guai in arrivo.... http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/318756.shtml qui, solo un temporale, oggi...mi devo preoccupare?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Certo che sono contento!
Il terremoto sarà nulla in confronto al tremore delle vostre anime dovuto al terrore che vi susciterà ciò che sta per acacdere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioCerto che sono contento!
Il terremoto sarà nulla in confronto al tremore delle vostre anime dovuto al terrore che vi susciterà ciò che sta per acacdere.Spoiler:credo che il 21 dic. festeggerò il 1° anniversario della fine del mondo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment