Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In base a cosa le hai fatte?
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

sulla base del calcolo delle probabilità e su varie plausibili stime di errore.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

sapete che il mondo doveva finire nel 2000?mi pare che siamo tutti qui a parlare in questo momento 6 anni dopo,la stessa cosa riguarda questo argomento,anche se però una cosa mi ha incuriosito parecchio,3 anni fa ho visto un documentario dove si parlava della civiltà maya e sul loro modo di calcolarle il tempo basto su 3 ruote che secondo i maya si sarebbero fermate esattamente nel 2012 d.c non vi sembra strano? anche il finale di X-file dice che il mondo finirà nel 2012 be se questo dovesse accadere io nel 2012 avrò 21 anni e sarò pronto a rompere il c**** a qualsiasi essere verdognolo,che parla arabo ecc,preferisco morire con onore che farmi sottomettere,ma tanto non succederà un bel niente quindi ridiamoci su finche non arriverà il giorno della verità,come la sera dell'ipotetica fine del mondo nel 2000 che mi sono fatto una dormita coi fiocchi

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
          sapete che il mondo doveva finire nel 2000?mi pare che siamo tutti qui a parlare in questo momento 6 anni dopo,la stessa cosa riguarda questo argomento,anche se però una cosa mi ha incuriosito parecchio,3 anni fa ho visto un documentario dove si parlava della civiltà maya e sul loro modo di calcolarle il tempo basto su 3 ruote che secondo i maya si sarebbero fermate esattamente nel 2012 d.c non vi sembra strano? anche il finale di X-file dice che il mondo finirà nel 2012 be se questo dovesse accadere io nel 2012 avrò 21 anni e sarò pronto a rompere il c**** a qualsiasi essere verdognolo,che parla arabo ecc,preferisco morire con onore che farmi sottomettere,ma tanto non succederà un bel niente quindi ridiamoci su finche non arriverà il giorno della verità,come la sera dell'ipotetica fine del mondo nel 2000 che mi sono fatto una dormita coi fiocchi

ma a quella storia del 2000 e del millenium bug chi ci credeva... qualche povero stolto ....

Certo, la mia data di previsione è basata sul calendario maya.

Potrebbe però essere solo l'inizio di una nuova era di pace universale, non necessariamente la fine del mondo. uttavia ci sarà un cambiamento di qualche sorta...
          sigpic
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
            Potrebbe però essere solo l'inizio di una nuova era di pace universale, non necessariamente la fine del mondo. Tuttavia ci sarà un cambiamento di qualche sorta...
            Appunto. perchè i maya devono esser così tragici?
            e poi, visto che ipoteticamente erano in grado di prevedere il futuro,
            COME MAI non hanno previsto il loro sterminio?
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT!

Mi sembra che hanno previsto l'arrivo degli europei ....
              sigpic

Comment

Lo hanno previsto.
                Però si sono trovati di fronte ad un dilemma, salvarsi e scongiurare la previsione o farsi ammazzare.
                Hanno scelto la seconda strada

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Lo hanno previsto.
                  Però si sono trovati di fronte ad un dilemma, salvarsi e scongiurare la previsione o farsi ammazzare.
                  Hanno scelto la seconda strada

il mio timore e' che faremo la stessa cosa noi nel 2012....
                  sigpic

Comment

Io ci farei un bel film sopra...scriviamo una bella sceneggiatura??

Comment

i costi di produzione li paga prince GAS vegeta

Elusys

Comment

In effetti io ci ho già pensato a farne un film, ho già immaginato nei dettagli varie scene.... ma i costi?

Mi sto accingendo a vincere il superenalotto, vediamo n po' se riesco a modificare l'uscita dei numeri con la forza del pensiero.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                          In effetti io ci ho già pensato a farne un film, ho già immaginato nei dettagli varie scene.... ma i costi?

Mi sto accingendo a vincere il superenalotto, vediamo n po' se riesco a modificare l'uscita dei numeri con la forza del pensiero.
                          no...
                          la cosa più conveniente sarebbe andare al casinò e usare un computer per il calcolo delle probabilità.
                          Lo hanno fatto dei signori in america, e hanno vinto ben 500'000 dollari!!!
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

gli americani sono fuori di testa

Elusys

Comment

no...
                              la cosa più conveniente sarebbe andare al casinò e usare un computer per il calcolo delle probabilità.
                              Lo hanno fatto dei signori in america, e hanno vinto ben 500'000 dollari!!!
                              Beh, veramente ho vari metodi (che uso in contemporanea) per vincere:

1) Calcolo delle probabilità tramite mio fratello laureato in matematica con 110 e lode

2) Aggiunta personale di fluttuazioni quantistiche

3) Estrazione randomizzata in casa per togliere dei numeri improbabilmente uscenti sia nella prova che nella vera estrazione

4) Utilizzo di poteri paranormali per indovinare i numeri

5) Modifica ed influenza dei numeri uscenti tramite poteri paranormali.

Nell'ultimo tentativo (5 schede da 1 euro ciascuna) ho preso 5 numeri (purtroppo non sulla stessa scheda... ) , ma mi sono reso conto di aver fatto un piccolo errore.
                              Last edited by Prince GAS Vegeta; 28 April 2006, 13:57.
                              sigpic

Comment

Cioè fai come Jaozi al tenkaichi?
                                http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Working...
                                X