Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
nn hai paura a credere in ste cose? a sapere già la data della tua morte? se io c credessi come te l'attesa del 2012 (o la data k è) m uciderebbe x la paura....
cmq m skiererei con me stessa e la mia famiglia
La morte non è che una porta, il tempo non è che una finestra, io tornerò.
no, dai , ma la morte è parte della vita, non bisogna temerla, non c'è motivo alcuno, pertanto, seppure dopo un breve periodo cupo, posso continuare a vivere serenamente il tempo che mi rimane.
hai voglia se te ne rimane di tempo.. a meno che tu non finisca sotto un tir... ora a parte che tutti i popoli hanno diagnosticato una fine del mondo in base ai loro testi sacri.. e questa si rinova continuamente... noi dovevamo sparire per la chiesa prim nel mille poi nel 2000 (e non per il millenium bug)... dopodiche invece i testimoni di genova pensano che la fine sia imminente in una decina d'anni.. appena la sesta babilonia in declino scatenerà una guerra col resto del mondo e dio dovrà intervenire.. (6 babilonia = stati uniti) secondo gli egizi la fine del mondo corrisponde ad una certa congiunzione astrale... (tu sai che sono stati i primi astronomi) che mi pare si sia gia verificata non so quante volte ma lasciamo stare... ecc... ecc... ecc... in altre parole crediamo alla scienza che è meglio... anche io vedo x-files e credo a cose plausibili tipo gli ufo o il mostro di loch-ness... che sono appunto piu plausibili di profezie e troiai vari...
a parte cio prendendo tutto per buono noi viviamo gia in uno stato di pseudo democrazia con cenni di fascismo... è ben visibile in tutto il mondo quindi ogni olocausto che porti via quei colgioni dalle poltrone è ben accetto.. di fatto opterei per la 4 ipotesi.. non mi schiero con nessuno e combatto per me stesso e quello in cui credo fino alla fine....
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
di fatto opterei per la 4 ipotesi.. non mi schiero con nessuno e combatto per me stesso e quello in cui credo fino alla fine....
bene! molto bene! io non credo al tuo racconto GAS, sebbene devo dire che mi piace ed è molto creativo....ci si potrebbe davvero far un film!
però, per come la vedo io, le prove che ci hai fornito, non sono abbastanza valide per sostenere le tue tesi!
al massimo io posso credere nell'esistenza degli alieni, e posso credere che i RETTILIANI siano una specie alena come un'altra, di cui però non ho notizie!
per il resto, io, finchè posso, cerco di seguire la visione religiosa del mondo...ma non la seguo a menadito, bensì solo nelle ipotesi della vita ultraterrena ed eterna, ed anche in GESU' CRISTO. per il resto, molte cose che accadono qui sulla TERRA, non sono opera di DIO!
quindi, mi piace il tuo racconto, ma nulla più! io ho già la mia visione del mondo!
Ne abbiamo parlato un pò di tempo fa su msn, ricordi GAS?
Comunque il mio pensiero è questo, io ho sempre creduto che l'uomo avesse un potenziale davvero immenso, che però a causa dei grandi e piccoli egoismi non riesce a sfruttare, se tutti riuscissero ad essere persone libere di pensiero e profonde d'animo (e tutti possono arrivare a questo stadio), il mondo in generale sarebbe un posto molto migliore di quello che c'è adesso, detto ciò, se ci fosse un'eventuale invasione da parte di una o di entrambe queste specie aliene (anche se fino ad ora, le prove che ci sono a riguardo sono davvero troppo poche per poterci credere), la specie umana potrebbe anche scamparla se solo imparasse quello che dovrebbe avere insito nella sua natura (ovvero quello che ho scritto sopra), ma comunque anche se non avessimo speranze, di solito è proprio nei momenti in cui siamo più alle corde che a volte diamo il meglio di noi stessi, di conseguenza con una catastrofe come quella prevista da gas, credo che la stragrande maggioranza della specie umana combatterà fino alla fine (me compreso), e un pò come disse il re di rohan sul fosso di elm nel signore degli anelli...
"Se questa per il mio popolo sarà la fine, allora farò fare loro una grande fine! Che venga ricordata nelle successive generazioni!"
Uhm , si capisco, comunque praticamente di prove non ve ne ho quasi fornite... ancora...
Anch'io al vostro posto non crederei, e devo dire che la prima volta che ho sentito parlare di rettiliani mi sono messo a ridere ...
Non pensavo che tiraste di nuovo fuori questo topic, ci sono alcune cose errate, comunque appena finisco il libro aprirò un thread a riguardo con il link al mio sito ove esso sarà fruibile gratuitamente. Lo so, dovevo finirlo già da tempo, ma qualcosa me lo ha impedito...
IPOTIZZIAMO ke tutto sia vero, qualcosa cè ke possiamo fare, installare ordigni nucleari in ogni parte del mondo, non skiararci con nessuno, e in caso di sconfitta azionarli cosi, se noi non possiamo avere il nostro pianeta, non lo avra nessuno...
Ne abbiamo parlato un pò di tempo fa su msn, ricordi GAS? Comunque il mio pensiero è questo, io ho sempre creduto che l'uomo avesse un potenziale davvero immenso, che però a causa dei grandi e piccoli egoismi non riesce a sfruttare, se tutti riuscissero ad essere persone libere di pensiero e profonde d'animo (e tutti possono arrivare a questo stadio), il mondo in generale sarebbe un posto molto migliore di quello che c'è adesso, detto ciò, se ci fosse un'eventuale invasione da parte di una o di entrambe queste specie aliene (anche se fino ad ora, le prove che ci sono a riguardo sono davvero troppo poche per poterci credere), la specie umana potrebbe anche scamparla se solo imparasse quello che dovrebbe avere insito nella sua natura (ovvero quello che ho scritto sopra), ma comunque anche se non avessimo speranze, di solito è proprio nei momenti in cui siamo più alle corde che a volte diamo il meglio di noi stessi, di conseguenza con una catastrofe come quella prevista da gas, credo che la stragrande maggioranza della specie umana combatterà fino alla fine (me compreso), e un pò come disse il re di rohan sul fosso di elm nel signore degli anelli...
"Se questa per il mio popolo sarà la fine, allora farò fare loro una grande fine! Che venga ricordata nelle successive generazioni!"
non mi pare! riferendosi alla parte del suo messaggio che tu hai evidenziato, ti dico che quella frase rispecchia anche il mio pensiero! avendo io in parte ripreso, per quanto riguarda le mie idee sul mondo, al pensiero umanista, la piena fiducia nelle capacità dell'uomo è un pensiero valido che non si discosta dalla realtà!
Ma no!
E non sono nemmeno buddista (anche se conosco e apprezzo molto quella filosofia), come ho scritto è solo questione di aprire la mente, non ci vuole molto ad avere un pensiero libero e aperto, ecco perché sono convinto che chiunque possa arrivarci tranquillamente, basta solo, in primis volerlo, e in secondis cominciare ad ascoltare il nostro animo più profondo (o il nostro cuore come spesso si dice), liberare e aprire la mente significa avere la consapevolezza che noi possiamo fare molto per gli altri e noi stessi e per questo motivo avere l'indipendenza di pensare con la propria mente, e al tempo stesso avere l'umiltà di cambiare il proprio giudizio di fronte alla verità dei fatti (quindi non avere preconcetti, pregiudizi e non avere le classiche fettine di salame sugli occhi)!
E sono felice che anche white la pensa come me!
Comment