Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè bisogna continuare a porsi limiti fisici che non esistono nella fisica reale?

68 anni un cavolo

ci mettono 2 minuti

Ci sono avvistamenti non spiegabili e non si può continuare a negarli...
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Se come ha detto Gas ci sono possibilità di vittoria contro gli Elohim se ci alleiamo con i rettiliani.....io mi allerei con loro e dopo la sperata vittoria cercherei di capire da dove proviene tale tecnologia e forze dei Elohim e la userei contro i Rettiliani....
      Oppure cercherei un modo per fuggire e vivere autonomamente e nascosto....(ma credo sarebbe impossibile!)
      Era ora

Comment

• Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
        e dopo la sperata vittoria cercherei di capire da dove proviene tale tecnologia e forze dei Elohim e la userei contro i Rettiliani....
        E quelli che sono molto più intelligenti di noi non se l'aspettano? e che credi che non ci raggirano?
        Originariamente Scritto da Covernat Visualizza Messaggio
        Oppure cercherei un modo per fuggire e vivere autonomamente e nascosto....(ma credo sarebbe impossibile!)
        Meglio la morte.

Comment

• Bwh, c'è da dire che i rettiliani ci riserverebbero un futuro di semischiavitù falsamente democratica, anche se sotto certi punti di vista è preferibile alla morte immediata...
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• io sinceramente non ho capito bene una cosa sui rettiliani: ci vogliano aiutare contro gli elohim, per poi schiavizzarci?
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• azz ognuno fa i suoi interessi

Comment

• E che ne sai che non ci rovinerebbero il mondo in modo da renderlo abitabile soprattutto per noi? se si erano sviluppato in quel modo e poi se ne sono andati, si vede che l'habitat e noi che popolavamo il pianeta eravamo di intralcio, e se così fosse.. il mondo così come lo conosciamo oggi cesserebbe di esistere. - molto alla DB movies -

Stavo pensando, e se il nostro politicuccio Berlusconi fosse un elohim con Moggi? tanto sempre di politica si tratta ormai.

Comment

• Credete davvero che una razza superiore si farebbe scrupoli di noi

Comment

• sinceramente penso ci sterminerebbero o ci renderebbero in schiavitù per ottenre ciò dic ui hanno bisogno. naturalmente io parlo da inesperto sull'argomento ^^'
                    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• lo farebbero e come

Comment

• ....................secondo me non esistono nex dei due
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

• certo che nn esistono...
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• grazie, ma tu hai già letto tutte le robe scritte all'inizio?
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

• no....ma nn ci credo...che dicono?
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• raga se nn sbaglio anke nostradamus diceva ke nel 2012 tutti i popoli della terra si uniranno x sconfiggere una terribile minaccia...
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X