a me piace il rock anni 80: nirvana,pink floyd, iron maiden anke i mettalica e del rock moderno mi piaccioni i linkin park, P.O.D e system of a down!!! la cosa ke odio di + è l'house
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che tipo di musiche ascotate?
Collapse
X
-
io di tutto. ma proprio tutto...
da andrea boccelli, a Metallica, a officina emotiva!!!
ogni genere mi piace!
Comment
-
Originariamente Scritto da francesco90a me piace il rock anni 80: nirvana,pink floyd, iron maiden anke i mettalica e del rock moderno mi piaccioni i linkin park, P.O.D e system of a down!!! la cosa ke odio di + è l'housesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Espadasse ne volete sentire una veramente fuori di testa, cliccate sul link nella mia firma chiamato "Canzoncina" .....
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptonianovoi che sentite di più?voleno specificate il cantante
ameno che nn è houseOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Bring me to life è davvero una bella canzone! L'altra qual'è?
Comment
-
Io ascolto musica Swing prinicipalmente (Sinatra, Dean Martin ecc...) la musica ke adesso Michael Bublè sta portando alla ribalta...xò il mio cantante preferito ke io ritengo il migliore al mondo è Stevie Wonder...ascolto anke musica italiana in generale (Da Ramazzotti a Finizio) anke Elvis (mitico)...I generi che non mi piacciono sono il metal (per me è solo un po' di rumore) e l'hip hop (altra cazzata)...l'house mi piace ma non è una musica da ascoltare...
Comment
-
odio la musica unz unz, mi piace il rock, alcuni metal e punk, la ska e in certi casi la leggera.Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
Comment
-
anche io ascolto un po di tutto... tranne classica!!!
Comment
-
ROCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ascolto tutta la musika rock, dalle Puffy AmiYumi agli AcDc, da Jimi Hendrix ai Sum 41!!!!!!!!!!!!!!
E c sn i Green Day, i Nickelback, i Red Hot Chili Peppers, i Deep Purple, gli Iron Maiden, i Gun's Roses...
Nn x niente sn una rockettara!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Ma adoro anke i generi degli anni settanta e giù d lisigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
Comment