Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mha..io non ci credo..e se qualche volta si verifica quello che hanno predetto la prendo semplicemente come una coincidenza...
e a volte non ce ne accorgiamo ma siamo involontariamente condizionati..
poi se per il tuo oroscopo hanno predetto qualcosa di bello e si è verificato sono contenta per te
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
assulutamete ed defnitivamente no...per uno che ama l'astronomia come me la parola astrologia lo fa vomitaresupersizioni e cazz*ate le definisco:
ti pare che alle tori gemelle,al titanic,o tutte l' altre tragedie,nn aveva l'oroscopo che diceva "sarà una giornata stupenda"...e sè vista!!!!
insintesi :no!!!
ognino a i suoi punti di vista
Ragazzi miei, voi non capite l'ironia nemmeno quando l'avete sotto al naso
GIUSTO!!!!!
il futuro ce lo creiamo noi!!!!!!!!!!!!!! non è scritto da nessuna parte tanto meno nelle stelle!!!
ogni uomo (anke donna )
il futuro se lo crea da se, siamo noi gli unici responsabili!!!!
io avevo capito che scherzava...mi sono fatta pure un paio di risate mentre leggevo...anche perchè uno che sogna paolo fox non è del tutto normale...LOL
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Una cosa devo dire.... io ke sono saggittario paolo fox NN NE AZZECCA NEMMENO UNA SUL MIO CONTO...però quando fanno vedere la classifica sono in ansia .
E' una battuta! XD!
Non la vedi la canna alla fine?
E' quella che si fumano tutti quelli che fanno l'oroscopo.
Solo il fatto di dividere tutta l'Italia in un certo numero di "segni" è sciocco.
Sai che in un giorno milioni di persone dovrebbero trovare la loro anima gemella? XD!
E io sono come sono. Il fatto che sia nato il 15 luglio mi cambia poco.
Beh guarda.. a quello di Linda Wolf ci credo pure io!
Leone: occhio agli imprevisti
Vergine: capiterà qualcosa
Bilancia: vi alzerete dal letto (probabilmente)
Scorpione: vivi e lascia vivere...
Kabu.
qsta è proprio bella certo ke ci credi (a qst punto ank'io) è talmente vago ke potrebbe andare bene pure x un orso.
io cmq nn ci credo xò come ho già detto paolo fox dice sempre di verificare gli oroscopi e nn di crederci xkè sa benissimo ke accadono cose come l'icongruenza al segno io nn lo seguo ma anke ki è scettico potrebbe ritrovarci delle (kiamiamole così) "coincidenze" con il suo segno è qst (credo) quello ke vuole intenedere prince gas vegeta.
io mi associo atutti quelli ke hanno detto nn ci credo assolutamente nn è un uomo a dirci il nostro destino.
Comment