Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le note e le sgridate + assurde fatte dai prof
Collapse
X
-
infatti... il soggetto in questione e i suoi compagni di malefatte si sono impadroniti del diploma di maturità almeno con 2 anni di ritardo!
Ti dirò, eliminati loro, siamo rimaste quasi tutte donne... i 3 maschi superstiti non avevano chances contro 25 ragazze... era un pollaio... che tristezza! i tre tapini si sono messi calmi, cercando di ricavare una nicchia ecologica in cui sopravvivere...
Comment
-
Comment
-
Io ho preso un'unica nota e anche abbastanza stupida:
"alcuni alunni fanno il trenino cantando durante l'ora di supplenza"
Comment
-
ragazzi nn sto qui a elencarvi le 300 note (contate TUTTE!) della 1° elementare
sempre dalla prof di matematica ( che a quel tempo era maestra)sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quàSpoiler:mitico dado
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Stra-stra-stra LOL!!!
Troppo forte 'sto topic!
Vorrei contribuire con quello ke è successo oggi, primo giorno di esami.
1)
MARCO: Prof ho portato la giustifica, non posso fare gli esami!
Esibisce alla prof un foglietto dal suo diario, con una firma scarabocchiata da lui.
La prof fa un urlo che si sente dall'altra parte della scuola... e caccia Marco a posto con una nota dietro la pagina LOL!!!!
2)
Gli esami sono alle 8 e 15... L'altro Marco (in classe sono due) non sapeva che ci fossero gli esami e stava dormendo..cellulari spenti ecc...poi la prof lo chiama a casa..
Cristo che brusco risveglio!
Si precipita da casa sua con la bici, arriva, sudato, ansimante, stravolto...
si avvicina alla prof e fa:
-Prof ma oggi sono li scritti o li orali?
Noi esattamente con questa faccia: °____________________________°
La prof non gli ha messo la nota al valore solo perkè non aveva il diario!
Ma si meritava un capo-ceffone!!
LOL!
Magari così può sembare una cosa stupida ma vi assicuro che rimarrà nella storia.
Infatti la mia decrepita prof ha dichiarato:
PROF: IN 50 ANNI DI CARRIERA (minchia ma quanto è vecchia questa!) Non mi è mai capitata una cosa del genere!!! SEI UN IDIOTA!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAA E NOI A SCHIATTARE A RIDERE!
MUAHAUHAU!
Poi però il tema! ç_ç
Comment
-
dio ma c'è ne di idioti eh!insieme x sempre
http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg
Comment
-
Io in vita mia non ho mai preso una nota!!!
Ragazzi oggi m' avete fatto morir dal ridere, veramente...
Comment
-
Io anche ero uno abbastanza tranquillo infatti le note scrite avete visto perchè ho i prof stronzi,ma nn posso dire lo stesso della mia seconda media:
RECORD MONDIALE da Settembre a Gennaio 103 note di classe e 54 di alunni(chissa perchè quell'anno nn abbiamo fatto gite...)Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Stra-stra-stra LOL!!!
Troppo forte 'sto topic!
Vorrei contribuire con quello ke è successo oggi, primo giorno di esami.
1)
MARCO: Prof ho portato la giustifica, non posso fare gli esami!
Esibisce alla prof un foglietto dal suo diario, con una firma scarabocchiata da lui.
La prof fa un urlo che si sente dall'altra parte della scuola... e caccia Marco a posto con una nota dietro la pagina LOL!!!!
2)
Gli esami sono alle 8 e 15... L'altro Marco (in classe sono due) non sapeva che ci fossero gli esami e stava dormendo..cellulari spenti ecc...poi la prof lo chiama a casa..
Cristo che brusco risveglio!
Si precipita da casa sua con la bici, arriva, sudato, ansimante, stravolto...
si avvicina alla prof e fa:
-Prof ma oggi sono li scritti o li orali?
Noi esattamente con questa faccia: °____________________________°
La prof non gli ha messo la nota al valore solo perkè non aveva il diario!
Ma si meritava un capo-ceffone!!
LOL!
Magari così può sembare una cosa stupida ma vi assicuro che rimarrà nella storia.
Infatti la mia decrepita prof ha dichiarato:
PROF: IN 50 ANNI DI CARRIERA (minchia ma quanto è vecchia questa!) Non mi è mai capitata una cosa del genere!!! SEI UN IDIOTA!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAA E NOI A SCHIATTARE A RIDERE!
MUAHAUHAU!
Poi però il tema! ç_ç
Presentamelo ti prego.
Voglio stringergli la mano.
Non scherzo.
"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k.io in tutta la mia vita ho preso una nota....perkè ho attaccato sulla skiena di un mio amico un bigliettino cn su scritto :"sono un vero imbecille". <_<"
Per così poco?
Da me ci si aiutava, ci attaccavamo sulla schiena i bigliettini, così quello dietro leggeva! Tanto la prof stava sempre seduta! XD!"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
Per così poco?
Da me ci si aiutava, ci attaccavamo sulla schiena i bigliettini, così quello dietro leggeva! Tanto la prof stava sempre seduta! XD!
io durante le verifike mi giravo x prendere qualcosa nello zaino e copiavo tutto e i bigliettini nn li facevo...ma scrivevo sul banco in morse.sigpic
Comment
Comment