Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
una volta la mia prof. di musica disse"state zitti prima ke vi appiccico al muro come le cartine geografike"disse anke"siete veri animali e kiedo scusa agli animali"
la mia prof di artistika dice che i miei lavori fanno skifo ai vermi!
sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
beato te a me dicono ehi giacomo guarda i tuoi capelli ,e visto che ho avuto varie fasi di trasformazione,sembri l'insegna del Mc Donald,in seguito,sembri Lucio Battisti,poiinfine,sembri un bandarolo Pianca!
sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
sigpic
mah, se è questo che non capisci, ti spiego quel che credo intendesse.
Nella versione Disney della "Sirenetta", Ursula è la strega del mare che ruba ad Ariel la voce, dandole in cambio le gambe e la possibilità di andare temporaneamente sulla terraferma. Il nostro amico intende esplicitamente dare della strega alla sua insegnante... Avvalora tale paragone usando come prova il fatto che la tapina si chiama Ursula.
Leggete quello ke hanno scritto: (è nella top ten delle note)
"L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo" (inviata da gozzo82 )
posted by John Beer il 07/05 alle ore 10:51 27 commenti Voto: 9.49
muahauhauhauhauha!!!!
mi sto scompisciando!!
ehi, a me sto elenco di note lo hanno mandato via e-mail degli amici...
spaziale!
Comment