Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le note e le sgridate + assurde fatte dai prof

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca92
    Ragazzi...questa è epocale...
    Non so come mai non mi sia venuta in mente prima...ma leggendo il motvo della nota di N.a.u.r.k. mi è tornato in mente quello che è successo il primo aprile!

Giuliano, uno dei miei migliori amici, si diletta ad appiccicare pesci sulla schiena di tutti.
    Durante la lezione di Francese Giuliano appiccia un pesce con la scritta
    "TI HO GABBATO"
    sulla schiena di Antonluca, il quale, indignato per lo sgarbo, si rivolge alla prof chiedendo di punire il povero burlone...

LA PROF: Cordisco che cosa stai facendo?? Che hai in mano??
    GIULIANO: Niente prof, non ho niente!
    ANTONLUCA: Buggia, c'ha un pesce di carta che appiccica dietro!!
    (cominciano i primi equivoci e doppi sensi =_=)
    GIULIANO: Non è vero!
    LA PROF: Cordisco fammi vedere sto pesce...

A questo punto, la classe esplode in un boato spaevntoso, persino il mal capitato della vogliosa prof si mette a ridere!
    Allora la prof si indigna, forse non capisce il motivo di tante risate...

LA PROF: Cordisco dammi subito il pesce!
    Giuliano a ridere....e lo capisco cavolo! Essere succubi di una prof pervertita non è poi tanto divertente LOL!

La prof, ancora più arrabbiata per l'equivoco che ovviamente non ha afferrato, chiama Giuliano alla cattedra con pesce, diario e scotch.
    La prof scrive sulla pagina del primo aprile la seguente nota:

<< Cordisco Giuliano non favorisce il suo pesce quando richiesto! >>
    Sotto ci appiccica il pesce e manda a posto Giuliano che ancora sghignazza!!

Giuro, non è un pesce d'aprile, è successo davvero, il 1 APRILE 2006 nella clsase 3B, con la mia prof di francese che sicuramente di doppi sensi non se ne intende...

http://img227.imageshack.us/img227/4...poposz5.th.jpghttp://img228.imageshack.us/img228/2544/gogeta01pm7.gif

Comment

bello!!!!!!!!!1
      sigpic
      aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
      Spoiler:
      mitico dado

Comment

STRALOL!!!!!
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Stra-stra-stra LOL!!!
            Troppo forte 'sto topic!
            Vorrei contribuire con quello ke è successo oggi, primo giorno di esami.

1)

MARCO: Prof ho portato la giustifica, non posso fare gli esami!
            Esibisce alla prof un foglietto dal suo diario, con una firma scarabocchiata da lui.
            La prof fa un urlo che si sente dall'altra parte della scuola... e caccia Marco a posto con una nota dietro la pagina LOL!!!!

2)

Gli esami sono alle 8 e 15... L'altro Marco (in classe sono due) non sapeva che ci fossero gli esami e stava dormendo..cellulari spenti ecc...poi la prof lo chiama a casa..
            Cristo che brusco risveglio!
            Si precipita da casa sua con la bici, arriva, sudato, ansimante, stravolto...
            si avvicina alla prof e fa:
            -Prof ma oggi sono li scritti o li orali?
            Noi esattamente con questa faccia: °____________________________°
            La prof non gli ha messo la nota al valore solo perkè non aveva il diario!
            Ma si meritava un capo-ceffone!!
            LOL!
            Magari così può sembare una cosa stupida ma vi assicuro che rimarrà nella storia.
            Infatti la mia decrepita prof ha dichiarato:
            PROF: IN 50 ANNI DI CARRIERA (minchia ma quanto è vecchia questa!) Non mi è mai capitata una cosa del genere!!! SEI UN IDIOTA!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAA E NOI A SCHIATTARE A RIDERE!
            MUAHAUHAU!
            Poi però il tema! ç_ç
            Ahaha stupendo!!! XXXD MA agli esami delle medie spero!! XD
            Se fossero stati quelli della maturità... o_O
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

beh,me ne sono tornate in mente altre...

"L'alunno fortuna lancia fialette puzzolenti in giro per la classe,nel guanto di zilio e nei capelli di vaccari,costringendo tutti a spostarsi di classe."

"Gli alunni vaccari,minuzzo,balasso,e zecchino, hanno attaccato dietro la schiena di fortuna una marea di pesci pieni di insulti.
              L'alunna M anche una aragosta disegnata."

"Fortuna (che come avete capito,non è un tipo raccomandabile)
              lancia ai compagni oggetti volanti non identificati mentre il prof non guarda."

"L'alunna zecchino (altra tipa che stava più in giro che a scuola)
              ha rubato metà della quota della gita scolastica per spenderli in uso personale."
              [ovviamente noi ci siamo inca neri,e le abbiamo fatto sputare fuori la stessa somma con la forza...era caccia alla donna!!!]

"Zilio (quel ragazzo è un mito) sostiene che la mamma di fortuna 'Piscia in piedi' (frase mitica: Tua mammaaaa...tua mamma piscia in piedi!!!)"

"Fortuna molesta di continuo zilio con leggeri buffetti"
              (fidatevi...delle volte si picchiavano proprio...povero Zigghy la patatina!!)

"Fortuna molesta savio dimenando la parte inferiore del corpo (sapete qual'è)davanti al suo viso,con gesti fin troppo chiari." (e savio "PROOOOFF MI VIOLENTA!!!!!")"

Questa,poi,il colmo...
              "L'alunna M (io) parla troppo poco."
              Last edited by GT!; 15 June 2006, 09:22.
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Approposito.
                Quale diario?
                Cioe' voi avete un diario sul quale scrivono le note?

Comment

sì... anke se il mioè un residuo di diario
                  sigpic
                  aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
                  Spoiler:
                  mitico dado

Comment

che cazzo fa fortuna?lancia UFO?
                    insieme x sempre
                    http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

a me è successo alle elemntari che la maestra di storia mi aveva detto di inventare una preghiera ma non mi andava così ho usato il pretesto di andare alla festa di compleanno di un amico come scusa ma lei mi ha sgridato dicendomi <<che me ne importa a me non ci andav!!!i>> con una faccia da strega quale è (non per niente si chiama ursula come la piovra della sirenetta)

un'altra cosa invece mi è successa la mia seconda volta in primo superiore alla fine dell'anno un mio compagno di classe mi ha detto <<prima della fine dell'anno devi prendere almeno una nota>> il giorno dopo la professoressa di diritto mi vede che gioco a carte e mi mette la nota dicendomi <<mi meraviglio di te>> dentro di me ero decisamente insofferente all'inutile nota di fine anno
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

Comment

Xd!!!
                        insieme x sempre
                        http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
                          a me è successo alle elemntari che la maestra di storia mi aveva detto di inventare una preghiera ma non mi andava così ho usato il pretesto di andare alla festa di compleanno di un amico come scusa ma lei mi ha sgridato dicendomi <<che me ne importa a me non ci andav!!!i>> con una faccia da strega quale è (non per niente si chiama ursula come la piovra della sirenetta)
                          Eh?

Traduttore, please.
                          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
                            Eh?

Traduttore, please.
                            1.Doveva fare una preghiera, e quando doveva presentarla ha detto: "Prof non l'ho fatta perché dovevo andare alla festa di un amico".

Il resto non l'ho capito.
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

Comment

..... senza parole
                              sigpic
                              Spoiler:
                              mitico dado

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
                                1.Doveva fare una preghiera, e quando doveva presentarla ha detto: "Prof non l'ho fatta perché dovevo andare alla festa di un amico".

Il resto non l'ho capito.
                                Ho inteso parzialmente il nome dell'interessata: Ursula.

Cosa abbia a che fare con il nostro eroe è ancora un mistero..

Comunque inventarla sul momento era troppo difficile, eh. -.-'
                                "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Working...
                                X