Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sai, nn credo ke la poesia possa essere classificata tra il bello e il brutto^^..cioè, cm detto anke in passato la poesia è la voce dei sentimenti ed in certo senso dell'anima. Grazie ad essa tu puoi trasmettere agli altri quello che provi, perchè lo sigilli sulla carta^^...e da quello che capisco io in questa poesia nn sn solo i sentimenti, ma anke la bravuraXD
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
sai, nn credo ke la poesia possa essere classificata tra il bello e il brutto^^..cioè, cm detto anke in passato la poesia è la voce dei sentimenti ed in certo senso dell'anima. Grazie ad essa tu puoi trasmettere agli altri quello che provi, perchè lo sigilli sulla carta^^...e da quello che capisco io in questa poesia nn sn solo i sentimenti, ma anke la bravuraXD
Su questo concordo con te, nel senso che anche a parer mio non esistono poesie assolutamente "belle" o "brutte", in quanto è esclusivamente un discorso di gusto personale, piuttosto posso dire che dato che come dici tu le poesie sono la voce dell'anima, allora tutte sono meritevoli di rispetto e considerazione!^_^
Comunque grazie per ciò che hai scritto, riguardo il discorso della bravura che traspare posso dirti che vale lo stesso anche per te!
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Ovvero i gusti son gusti, comunque sicuramente alla stra grande maggioranza della gente (me compreso) darà una cattiva impressione per via del messaggio, ma ciò non toglie che può essere ben scritta.
Anche se, appunto per questo, il cuore della poesia è proprio il messaggio che il poeta vuole trasmettere!
sicuramente hai ragione
beh, questo vale fino ad un certo punto....
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Se potessi rinascere, nascerei donna...Comunque,questo è il testo che ho scritto per la canzone del gruppo di una mia amica, che loro volevano musicare, cmq è poeticamente contorta:
La dama delle rose
Legato ad un collare di rose
stringendo una catena d'argento in bocca
stanotte qualcuno perirà
Quanto ti disprezzo
inginocchiati e lecca
le amare lacrime dell'amore
mio malizioso servitore
Anche se confinata in questo scrigno
il mio cuore continua a battere
la luna splende su queste ali spezzate
mentre riprendono vita
la solitudine è più terrificante delle tenebre
dimostriamo le nostre promesse dinanzi alla croce
Rimuovi queste manette di rose
Inginocchiati e concedimi
le dolorose parole d'amore
assorbite dalle bende di questo nuovo balletto
[Non ho paura di essere amata,
quindi dimmi che mi ami
e dammi il tuo bacio proibito] x2
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
poesie...
marje...
l'effetto è uguale solo che queste ultime sono più belle e creano meno danni
Comment