Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Campioni

Campioni Del Mondoooooooooooooooooo Per La 4 Voltaaaaaaa
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Quanto e' stato divertente vedere la faccia di Trezeguet mentre i nostri giocatori trionfavano.
    Che ridere!!!!!

Comment

" DOBBIAMO CHIEDERE SCUSA A GROSSO " COSA??? DOVETE CHIDERE SCUSA A PALERMO PERCHE' I VERI GIOCATORI LI FACCIAMO GRANDI NOI!
      PALERMO THE BEST!!!
      CHE MONDO SAREBBE SENZA PALERMO? UN MONDI DI M***A!!!!
      Ho appena finito di mangiare il gelato alla nutella.

CIURI CIURI, CIURI RI TUTTU L'ANNU I FRANCISIII HANNO ICCARE SANGO! si capisce.

AL SUD A PALERMO ECC... EH? BRAVI BRAVI A PALERMO LO SAPETE CHE IL MONDO TIRA AVANTI GRAZIE A NOI!

ROSSO NERO, BIANCO NERO, NERO AZZURRO, ROSA NERO non sò cosa hanno detto ma sò che all'ultimo hanno messo anche LA NOSTRA magliettina perchè PALERMO DOMINA!
      Last edited by Goge; 09 July 2006, 23:46.

Comment

A PARTE LA PROPAGANDA

VIVA L'ITALIA CHE L'HA MESSA IN CULO AI FRANCESI AI RIGORI

PS: xò meritavano entrambi
        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Ma quando mai meritavamo noi si vedeva benissimo poi loro presuntuosi.. ma vaffanculo!
          Loro hanno giocato meglio nel secondo tempo ma a differenza loro noi un pò e un pò meno c'eravamo sempre. ^_^

COMUNQUE DEL PALERMO C'ERANO ANCHE ALTRI GIOCATORI EH CIOè BARZAGLI E BARONE E DOBBIAMO CONTARE QUEL POVERO SFORTUNATO DI ZACCARDO BOMBARDATO PERCHè STA A PALERMO! MA CHE SCHIFO DI CALCIO ORA CON LA SCUSA DI GROSSO HANNO CERCATO DI RIPARARE poveracci.

GATTUSO 28 volte in bagno con il ghiaccio nelle bolle per smettere di " pipinare " .

Comment

Gattuso Cannavaro nn me li tocca nessuno
            «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Originariamente Scritto da Hell Dragon
              Gattuso Cannavaro nn me li tocca nessuno
              Ho appena sentito la pubblicità di Granigel, come quella di mia madre.
              Palermo ovunque ma GATTUSO E CANNAVARO da mettere nel calendario.

Mi dispiace per Materazzi che si è rovinato la mente andando nell'Inter, massì dai è uno stupido si chiama Marco ma se sta nell'Inter è perchè è un giocatore che serve solo a fare gioco ma per il resto è una neglia e che mi frega c'è sempre qualcuno che ha il tuo stesso nome e fa schifo.

http://forums.eu.atari.com/showpost....1&postcount=14

Comment

Campioni Del Mondoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Buffon nei rigori non ha intuito nemmeno un tiro.Come se avesse avuto paura della palla mentre Barthez ci e' andato molto vicino.

Comment

Va bè.. intanto però Buffon ha sbeffeggiato Vidaz.

Comment

E questo e' bene.

Comment

Peggio per loro che ci hanno fatto tagliare i capelli. XD

Comment

Abbiamo vinto il mondiale senza nemmeno una sconfitta e pochissimi goal subiti di cui uno su rigore e l'altro un autogol.Siamo partiti in questa avventura con una squadra criticata da tutti per la mancanza di alcuni dei migliori giocatori ma ce l'abbiamo fatta.

Ps:L'italia:la squadra con la difesa migliore del mondiale.

Comment

a parte che i francesi non meritavano

1 il rigore non c'era, henry ha fatto un tuffo che nn riesco a fare neanche io in piscina, e questo è tutto dire
                            2zidane antisportivo fino al midollo. materazzi gli ha detto qualcosa e lui gli ha tirato una testata in pieno petto. altro che campione

cmq ala fine giustizia fatta, noi campioni e loro co***oni.

vi dico solo che nn riesco a parlare da quanto ho urlato, ci siamo abbracciati tutti quando abbiamo vinto. eravamo tipo 70 persone, tutte a urlare, petardi coca cola fatta spruzzare, bandiere sventolanti trombette, anguria e pizza a volontà, panini. e all' ultimo rigore eravamo lì sul punto di cedere nervosamente, e dopo la palla in rete è partito un urlo incredibile, io e miei amici e altra gente che correvamo come pazzi urlando "CAMPIONI DEL MONDO"
                            Alcuni dei miei amici più matti e io correvamo per le strade in mutande!!!

e ora che scrivo sento ancora quelli che rincasano tardi che intonano il canto: POHPOH POH POH POH POH POHHHHHHH

INCREDIBILE; CAMPIONI DEL MONDO!!!
                            http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                            "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOO
                              GRANDE ITALIA..IL NOSTRO CAPITANO FABIO CANNAVARO E'IN ASSOLUTO IL MIGLIOR DIFENSORE CHE ESISTA..
                              BUFFON..NON HAI AZZECCATO UN RIGORE MA TE LO PERDONIAMO PERCHE' SEI UGUALMENTE UN GRANDE..
                              GATTUSO,MATERAZZI SIETE DUE GRANDISSIMI GIOCATORI.
                              CHE DIRE..UNA SQUADRA TANTO CRITICATA MA ALLA FINE TANTO INVIDIATA!
                              ZIDANE...GRANDE GIOCATORE...MA TE LO SEI MERITATO..TI SEI ROVINATO LA REPUTAZIONE....
                              MA CHI SE NE FREGA...
                              ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MI VIENE DA PIANGERE
                              Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                              Oltre i confini del mondo....

Comment

Working...
                              X